Log in
25-Jul-2017 Aggiornato alle 17:00 +0200

Airola, Benevento: arrestato mentre stava per incendiare un'auto

Carabinieri arrestano un pregiudicato Airola, Benevento 19 luglio 2017. Nella nottata appena trascorsa, in Airola, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei c.d. reati predatori, individuavano un soggetto intento a scavalcare la recinzione di un’abitazione, ubicata in quella via Carracciano.Dopo breve inseguimento a piedi il soggetto veniva bloccato e trovato in possesso di una bottiglia incendiaria, tipo molotov, con cui attingere un’autovettura parcheggiata nel cortile retrostante la casa. L’uomo, identificato in C.M. 30enne, pregiudicato del posto, veniva condotto in caserma, perquisito e trovato in possesso del materiale incendiario de…

Da giovedì niente più travasi di rifiuti nella sede operativa ASIA di Ponticelli

Il piazzale verrà utilizzato esclusivamente come sito di parcheggio dei mezzi di Asia Benevento. BENEVENTO - Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore all’Ambiente, Vincenzo Russi, rendono noto che, a partire da giovedì 13 luglio, presso il piazzale della sede operativa di ASIA Benevento non verranno più eseguite operazioni di logistica sui rifiuti raccolti in città (ovvero, il travaso dai mezzi di raccolta agli autocompattatori per l'avvio a recupero del rifiuto) e che, pertanto, verranno eliminate tutte le fonti di diffusione di odori molesti, così come promesso dall’Amministrazione comunale agli abitanti del quartiere Ponticelli. Il suddetto piazzale d’ora innanzi verrà quindi utilizzato…

Arco di Traiano illuminato con i colori del Benevento Calcio nel prossimo week end

Il prossimo week end a Benevento l’Arco Traiano sarà illuminato con i colori del Benevento Calcio per celebrare la promozione in Serie A. BENEVENTO - Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore alla Cultura, Oberdan Picucci, rendono noto che nelle serate di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 luglio a partire dalle ore 21 l’Arco di Traiano sarà illuminato con i colori del Benevento Calcio per celebrare la promozione in Serie A.

Benevento, piena solidarietà del sindaco Mastella alla vigilessa aggredita da un migrante

Il primo cittadino, accompagnato dal comandate Fantasia, ha incontrato l’agente aggredito dal migrante. “Esprimo piena solidarietà alla vigilessa che stamani è stata aggredita da un migrante sorpreso a compiere un’attività illecita nei pressi di un semaforo e a cui l’agente di polizia municipale aveva chiesto il documento di riconoscimento”. A dichiararlo è stato il sindaco Clemente Mastella che, accompagnato dal comandante dei vigili urbani Giovanni Fantasia, ha incontrato l’agente poco dopo l’aggressione.

Bonea: moglie, tradita fa scoppiare un ordigno esplosivo all’agriturismo di lui

Scoperta e arrestata dai carabinieri di Benevento. Prima aveva incendito le auto di lui e dell’amante Bonea, Benevento. Si trasmette comunicato stampa redatto dalla Procura della Repubblica di Benevento in merito ad un’ordinanza emessa nei confronti di L. L. 33enne di Bonea gravemente indiziata per il reato di violenza privata in concorso e porto e detenzione di ordigno esplosivo. Gli episodi incendiari contestati alla donna, dimostrano che, nella casistica provinciale, talvolta, molti attentati incendiari confermano un’abitudine “tipica” locale, in cui, in alcuni episodi l’autore è da ricercarsi non esclusivamente nell’estorsore, ma in colui che ha voluto vendicarsi di un torto…

Benevento: controlli straordinari dei carabinieri nella provincia

Un arresto e 3 persone denunciate Benevento, 11 giugno 2017. I servizi di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione “alto impatto”, per contrastare l’illegalità diffusa, svolti in questo fine settimana dai reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno permesso di conseguire i seguenti ulteriori risultati: Personale della Compagnia di Benevento in esecuzione di ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di questo capoluogo hanno tratto in arresto D.R.A. una donna di 70anni di Paduli, già nota ai carabinieri per i suoi trascorsi penali, che deve espiare la pena di mesi 8 e gg 4 di reclusione per il reato…

Alto impatto dei Carabinieri in Provincia di Benevento

Un arresto e 8 denunce per reati vari l'epilogo dell'operazione in Provincia di Benevento I servizi di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione “alto impatto”, per contrastare l’illegalità diffusa, svolti in questo fine settimana dai reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno permesso di conseguire i seguenti ulteriori risultati: Infatti, personale della Compagnia di Montesarchio in esecuzione di ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Lagonegro (PZ) hanno tratto in arresto P.V. una donna di 45anni di Sant’Agata de’ Goti, la quale deve espiare la pena di anni 1 e mesi 2 per il reato di rapina commessa a…

Benevento, 3 arresti e 8 denunce. 6 sequestri di veicoli

Alto impatto, controlli straordinari in provincia Benevento, provincia. I servizi di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione “alto impatto”, per contrastare l’illegalità diffusa, svolti in questo fine settimana dai reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno permesso di conseguire i seguenti ulteriori risultati: Personale della Compagnia di Benevento in esecuzione di ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Benevento hanno tratto in arresto B.G, 33enne di San Martino Sannita (BN) il quale deve espiare la pena di mesi 11 e giorni 11 di reclusione per i reati di evasione e violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione…

Benevento, minacce nei confronti della compagna: arrestato mentre era ai domiciliari

I Carabinieri sono intervenuti per un pregiudicato 46enne beneventano Benevento 19 maggio 2017. I Carabinieri della Stazione di questo capoluogo nella serata di ieri, hanno tratto in arresto R.M., 46enne di Benevento, già noto per i suoi trascorsi penali, per effetto della proposta della misura di aggravamento della misura cautelare, scaturita dagli accertamenti investigativi operati dagli stessi militari su denuncia presentata dalla sua compagna, una 27 enne beneventana, per reiterati comportamenti aggressivi e minacciosi che mettevano a rischio l’incolumità della stessa donna. All’uomo, che era già sottoposto in regime di detenzione domiciliare i carabinieri, infatti, hanno notificato l’ordine di carcerazione…

Pago Veiano, trovato con 50 grammi di cocaina: arrestato

L'uomo è stato fermato durante un servizio di Controllo del Territorio operato dai Carabinieri nel territorio di Pago Veiano in provincia di Benevento: aveva indosso 50 grammi di cocaina Pago Veiano, Benevento. La notte scorsa, in territorio di Pago Veiano, lungo la Strada Provinciale 58, nel corso di un servizio finalizzato al controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Pietrelcina hanno fermato un uomo a bordo di una BMW. Nel corso della successiva perquisizione veicolare e personale operata dai militari dell'Arma è stato rinvenuto nelle sue immediate disponibilità un involucro di cellophane che si è dimostrato contenere 50…
Sottoscrivi questo feed RSS