Log in
25-Sep-2017 Aggiornato alle 17:12 +0200

Novi Velia, sequestrati 10.000 prodotti per la casa: completamente in nero

Sigilli ad attività abusiva. Maxi sanzioni per il titolare Noi Velia, Salerno. Le Fiamme Gialle di Vallo della Lucania hanno scoperto in Novi Velia (SA) un negozio di casalinghi abusivo che operava senza le prescritte autorizzazioni ed era conseguentemente in nero totale sotto il profilo fiscale. L’attività è stata notata da una pattuglia in servizio di controllo del territorio che ha individuato l’esposizione di merce di varia natura (casalinghi, cartoleria, etc) nelle immediate adiacenze di un’unità immobiliare in costruzione, priva di insegna. Si è proceduto, quindi, al controllo dell’attività commerciale, ove si constatava la mancanza delle autorizzazioni necessarie per l’esercizio…

Montoro, rubano in chiesa le offerte dei fedeli: due 20enni nei guai

Il fatto si perpretrava da ben tre mesi Montoro, Avellino. Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità. I Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria due persone ritenute responsabili del reato di furto aggravato, perpetrato circa tre mesi fa all’interno di una chiesa di Montoro: i malfattori, penetrati all’interno del luogo sacro previa la forzatura di un infisso, asportavano da un…

Sequestrata una piantagione di marijuana e 1000 dosi a Prata di Principato Ultra

La serra scovata dalla Guardia di Finanza a Prata di Principato Ultra era allestita bene addirittura l'impianto di illuminazione giorno/notte. PRATA di PRINCIPATO ULTRA - Una serra artigianale allestita per la coltivazione di piante di canapa indiana, completa di sistemi di areazione, irrigazione ed impianto di illuminazione artificiale per la simulazione del ciclo giorno/notte, posta sul terrazzo di un’abitazione di Prata di Principato Ultra (AV) è stata scoperta e sequestrata dai finanzieri del nucleo mobile della compagnia della Guardia di Finanza di Avellino. Le Fiamme Gialle, a seguito di autonoma attività info-investigativa volta al contrasto del fenomeno della produzione e…

Montoro, rinvenuta in area demaniale coltivazione di marijuana

Sul fatto stanno indagando i Carabinieri  Montoro, Avellino 16 settembre 2017. Continua l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata a contrastare il dilagante fenomeno di coltivazione di marijuana in terra irpina. Questa volta l’opera dei Carabinieri della Compagnia di Baiano ha consentito di interrompere l’attività di coltivazione di stupefacenti organizzata in località montana del Comune di Montoro. Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, nell’ambito delle indagini finalizzate al contrasto del fenomeno della produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti, in area demaniale hanno rinvenuto tra la fitta vegetazione una coltivazione di marijuana. Una decina le piante…

Guardia di Finanza Avellino: sequestrate 1000 dosi di marijuana

Prata di Principato Ultra, Avellino. Una serra artigianale allestita per la coltivazione di piante di canapa indiana, completa di sistemi di areazione, irrigazione ed impianto di illuminazione artificiale per la simulazione del ciclo giorno/notte, posta sul terrazzo di un’abitazione di Prata di Principato Ultra (Av) è stata scoperta e sequestrata dai finanzieri del nucleo mobile della compagnia della guardia di finanza di Avellino. Le fiamme gialle, a seguito di autonoma attività info-investigativa volta al contrasto del fenomeno della produzione e commercializzazione illegale delle sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto all’interno dell’edificio sette piante di canapa indiana, ognuna di altezza superiore ai 2…

"Sfida" i Carabinieri di Montoro a trovare droga in casa: arrestato 55enne

Il 55enne di Montoro a prova della sua buona fede sfiga i Carabinieri a trovare droga in casa sua. I militari trovano semi di marijuana un un giubbino e marijuana essiccata in una stufa a legna nonché una piantagione di Cannabis Indica MONTORO (AV) - Nella serata di ieri, i Carabinieri di Montoro Inferiore, coadiuvati dai colleghi della Stazione Forestale di Forino, hanno tratto in arresto un 55enne del luogo ritenuto responsabile di detenzione e coltivazione illecita di sostanze stupefacenti. A seguito di una corposa attività info-investigativa, i militari operanti hanno individuato nell’abitazione dell’uomo un possibile obiettivo di interesse nella…

Un giovane di Ariano Irpino entra in casa e trova tre ladri che rovistano nei cassetti

Il giovane di Ariano Irpino era rincasato alle 14:00 circa ed avendo avvertito dei rumore era entrato in silenzio ed ha sopreso tre georgiani che rovistavano nei cassetti. ARIANO IRPINO 14 agosto 2017 - L'attività di prevenzione posta in essere nel periodo estivo contro il fenomeno dei furti e stata fortemente voluta dal Questore Botte sia in città sia in provincia. Dopo l'arresto e le denunce dell'upgsp di pochi giorni fa, oggi i poliziotti di Ariano Irpino hanno tratto in arresto 3 cittadini georgiani, responsabili di un furto in una villa del luogo. Erano quasi le 14,00, quando un giovane…

Pedinamenti e minacce alla sua ex, 50enne di Avellino ai domiciliari

Il 50enne di Avellino, attualmente agli arresti domiciliari, minacciava e pedinava la sua ex: non accettava la fine della relazione. L'uomo era arrivato a minacciare di morte anche il fidanzato attuale della donna.  AVELLINO - Telefonate in qualsiasi ora della giornata, pedinamenti e addirittura minacce all’incolumità fisica di una donna cui era stato legato da relazione sentimentale. Svariati comportamenti che possono essere qualificati con una sola parola: stalking. Questa l’accusa che ha condotto all’esecuzione, a carico di un pregiudicato 50enne residente nel capoluogo, di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Avellino…

Flumeri, acquista una vettura online dopo il pagamento il venditore sparisce

L'acquirente di Flumeri in Provincia di Avellino era convinto di aver fatto un buon affare rispondendo all'annuncio di un 63enne residente nel bresciamo, ma è stato vittima di una truffa online Flumeri, Avellino. Prosegue incessante l’attività dell’Arma per impedire la consumazione di truffe in genere. Dopo l’azione di contrasto eseguita con l’iniziativa del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino “DIFENDITI DALLE TRUFFE”, la Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino ha proceduto a deferire all’Autorità Giudiziaria numerosi soggetti responsabili di truffe di vario genere ed in particolare per truffe on-line. E proprio per tale tipologia di reato, i militari della Stazione di Flumeri,…

Mercogliano, utilizzavano una carta di credito rubata: denunciate 2 persone

Le due persone denunciate utilizzavano una carta di credito rubata per fare il pieno al loro camion Mercogliano, Avellino. Ancora un altro colpo assestato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nella lotta a quella deplorevole piaga rappresentata dai delitti commessi in danno del patrimonio, che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario. Questa volta a finire nella rete degli investigatori dell’Arma due autotrasportatori, ritenuti responsabili di ricettazione ed utilizzo di carta di credito di provenienza illecita. L’attività investigativa…
Sottoscrivi questo feed RSS