Log in
28-Apr-2017 Aggiornato alle 10:06 +0200

Serino, Avellino: nascondeva eroina nel comodino

Uomo di ordine indiana arrestato dai Carabinieri Serino, Avellino. Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino dell’Arma c’è sempre la piaga del consumo di sostanze stupefacenti che, diffondendosi finanche tra le fasce di età più basse, va a macchiare di toni cupi il colorito fenomeno dell’aggregazione giovanile. Nell’ambito di tali servizi, i Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 36enne di origine indiana, ritenuto responsabile di detenzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti. Alle prime luci dell’alba di…

Montefusco Avellino, danneggia sette autovetture e aggredisce i Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno tratto in arresto un 28enne di origine marocchina, noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di danneggiamento aggravato, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Alle prime ore dell’alba, a seguito di richiesta d’intervento pervenuta al “112”, i militari in servizio presso la Centrale Operativa disponevano in tempo reale l’invio di una pattuglia, già in servizio perlustrativo nell’ambito della capillare attività di controllo del territorio che il Comando Provinciale quotidianamente dispiega al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, in Montefusco dove un giovane, armato di bastone in legno, stava danneggiando parecchie autovetture…

Bisaccia, Avellino: furto energia elettrica: commerciante nei guai

Denunciato dai Carabinieri in stato di libertà Bisaccia, Avellino. Ancora i reati contro il patrimonio nel mirino dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino. Questa volta a farne le spese della costante attività posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi è il proprietario di un esercizio commerciale di Bisaccia, denunciato in stato di libertà poiché ritenuto responsabile di furto di energia elettrica. In particolare, i Carabinieri della Stazione, a seguito di specifica attività d’indagine, constatavano la manomissione del contatore dell’energia elettrica attraverso l’utilizzo di un magnete che rallentava il conteggio del consumo. Si stima che il…

San Martino Valle Caudina, arrestato 38enne evaso dal carcere di Benevento

Era potuto tornare a casa a San Martino Valle Caudina (Avellino) per un permesso premio di 5 giorni, ma allo scadere della concessione il 19 aprile non era rientrato in Carcere a Benevento È stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Avellino il detenuto 38enne che, approfittando di un permesso premio, mercoledì scorso, allo scadere del beneficio, non aveva fatto rientro al carcere di Benevento dove si trovava recluso. L’uomo, con a carico svariati precedenti di polizia principalmente per reati contro la persona, veniva dunque ufficialmente dichiarato in stato di evasione. In occasione delle festività pasquali, al detenuto era stato…

Solofra Avellino, posto sotto sequestro preventivo l'impianto di depurazione

Il provvedimento di sequestro dell'impianto di depurazione sito in Solofra dopo gli accertamenti ordinati dalla Procura e dalle sommarie informazioni fornite dai cittadini in merito al cattivo odore proveniente dall'impianto I Carabinieri del NOE di Salerno questa mattina hanno dato esecuzione ad un provvedimento cautelare di sequestro preventivo dell’impianto regionale di depurazione delle acque reflue sito nel Comune di Solofra e facente parte del complesso depurativo “Alto Sarno”. Il provvedimento è stato emesso dall’ufficio del Gip presso il Tribunale di Avellino su richiesta della Procura della Repubblica. A darne notizia una nota della Procura della Repubblica di Avellino. I Gip…

Mirabella Eclano, colpisce un coetaneo che cadendo batte la testa: arrestato

Fatto terribile nato da una lite per futili motivi tra 14enni. Colpito da vari pugni al volto un 14enne di Mirabella Eclano è caduto a terra battendo la testa durante la notte di domenica trasferito in ospedale in prognosi riservata Mirabella Eclano. Nella serata di sabato scorso, all’esterno di un esercizio pubblico di Mirabella Eclano (Avellino), un 14enne durante una lite veniva colpito con vari pugni al volto: nel cadere a terra batteva il capo. Immediatamente veniva soccorso e trasportato presso l’ospedale di Ariano Irpino; per l’aggravarsi delle condizioni, durante la notte di domenica veniva trasferito presso il presidio ospedaliero…

Solofra, evade dai domiciliari di nuovo e finisce in carcere a Bellizzi Irpino

Era stato recentemente denunciato in stato di libertà perché ritenuto responsabile del reato di evasione, ma il 45enne di Solofra ci riprova e finisce in carcere a Bellizzi Irpino Solofra. È stato veramente incorreggibile il 45enne, ristretto presso la sua abitazione in Solofra, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli. Non aveva fatto, purtroppo, i conti con i militari della locale Stazione impegnati in un servizio perlustrativo, nell’ambito della capillare attività di controllo del territorio che il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino quotidianamente dispiega al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità. I militari, riconoscendolo, prontamente procedevano a…

Mirabella Eclano, Avellino: provoca incidente sotto l'influenza di sostanze stupefacenti

Un giovane uomo denunciato dai Carabinieri Mirabella, Avellino. I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un giovane ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale nel quale rimaneva coinvolto. Nello specifico, i militari dell’Aliquota Radiomobile, prontamente intervenuti per i rilievi e gli accertamenti previsti a seguito di un incidente stradale verificatosi sulla SS 303 in agro del comune eclanese, avendo seri sospetti sullo stato psicofisico del ragazzo, procedevano per il riscontro. L’idea di “averci visto giusto” trovava conferma all’esito dell’esame tossicologico al quale il giovane risultava…

Contrada (Avellino), smaltimento illecito di rifiuti: 40enne denunciato dai Carabinieri

40enne denunciato dai Carabinieri Permane costante l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per l’accertamento di reati connessi alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica. I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno effettuato mirati controlli al fine di contrastare l’illecito smaltimento di rifiuti e sostanze inquinanti. Nell’ambito di tali attività un 40enne è stato denunciato dai militari della Stazione di Forino alla competente Autorità Giudiziaria in quanto ritenuto responsabile di attività di gestione di rifiuti non autorizzata nonché di immissione di fumi pericolosi nell’atmosfera. Nello specifico i Carabinieri accertavano che in Contrada (AV), il titolare di un noto locale…

Avellino, pubblica l'annuncio per vedere un hi-fi ma si tratta di una truffa

Un 30enne di Atripalda credeva di farla franca facendo perdere le sue tracce dopo aver intascato il denaro della vendita di un Hi-Fi inesistente. I Carabinieri lo denunciano Prosegue incessante l’attività dell’Arma per impedire la consumazione di truffe in genere. Dopo l’azione di contrasto eseguita con l’iniziativa del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino “DIFENDITI DALLE TRUFFE”, la Compagnia Carabinieri di Avellino ha proceduto a deferire all’Autorità Giudiziaria numerosi soggetti responsabili di truffe di vario genere ed in particolare per truffe on-line. E proprio per quest’ultima tipologia di reato, i militari della Stazione di Avellino, prendendo spunto da una denuncia contro…
Sottoscrivi questo feed RSS