Log in
22-Jun-2017 Aggiornato alle 15:54 +0200

Avellino: aggredisce violentemente un chirurgo nello studio medico

La Polizia di Stato denuncia 33enne avellinese Avellino. Gli Agenti della Sezione Volanti, nella tarda serata di ieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino, un 33enne di Avellino, responsabile di aggressione in danno di noto medico chirurgo del capoluogo irpino. L’aggressione è avvenuta nella tarda serata di ieri allorquando il 33enne, dopo aver atteso il proprio turno per una visita, una volta fatto accomodare inveiva verbalmente contro il medico, accusandolo di essere stato la causa delle complicazioni avute in seguito ad un intervento chirurgico subito. Nella circostanza, il chirurgo, tentava di calmare il paziente, ma veniva aggredito con…

Cervinara, truffato il gestore di una pizzeria: nei guai padre e figlio

Padre e figlio denunciati dalla Polizia del Commissariato di Cervinara, avevano architettato una truffa ai danni di un titolare di una pizzeria. Uno dei quali si spacciava per giornalista Cervinara, Avellino. Gli Agenti del Commissariato di Cervinara, a conclusione di un’attività investigativa, hanno identificato e denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica un uomo di 52 anni ed il figlio di 28, responsabili di truffa in danno del titolare di un ristorante pizzeria di Cervinara. Le indagini sono state avviate allorquando il titolare dell’esercizio commerciale sporgeva denunzia nella quale riferiva che un uomo, ben vestito e dai modi…

Monteforte Irpino, manda una lettera minatoria a Consigliere comunale: denunciato

L'indagine dei Carabinieri di Monteforte Irpino e della Compagnia di Baiano ha portato alla denunciato un muratore 45enne Monteforte Irpino, Avellino. I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno scoperto e denunciato l’autore della missiva minatoria indirizzata ad un consigliere comunale di Monteforte Irpino. Trattasi di un muratore 45enne del luogo che, per motivi personali e non attinenti all’attività politica ed amministrativa del destinatario, stilava di proprio pugno la lettera in questione recapitata, unitamente ad una bustina contenente pallini in piombo da caccia, alla vittima. L’attività d’indagine sviluppata dai Carabinieri della locale Stazione unitamente ai colleghi dell’Aliquota Operativa della Compagnia di…

Monteforte Irpino, minaccia i passanti e danneggia le auto in transito

Cittadino senegalese arrestato dai carabinieri Monteforte Irpino, Avellino 12 giugno 2017. Nella decorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno tratto in arresto un 36enne originario del Senegal e domiciliato in Monteforte Irpino, ritenuto responsabile dei reati di danneggiamento, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale. Verso le ore 22.30 di ieri, a seguito di richiesta d’intervento pervenuta al “112”, i militari in servizio presso la Centrale Operativa di Baiano disponevano in tempo reale l’invio di una pattuglia in Monteforte Irpino dove uno straniero, in evidente stato di agitazione dovuto all’eccessiva assunzione di bevande alcooliche, impugnando un coccio di bottiglia,…

Mercogliano, utilizzavano una carta di credito rubata: denunciate 2 persone

Le due persone denunciate utilizzavano una carta di credito rubata per fare il pieno al loro camion Mercogliano, Avellino. Ancora un altro colpo assestato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nella lotta a quella deplorevole piaga rappresentata dai delitti commessi in danno del patrimonio, che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario. Questa volta a finire nella rete degli investigatori dell’Arma due autotrasportatori, ritenuti responsabili di ricettazione ed utilizzo di carta di credito di provenienza illecita. L’attività investigativa…

Monteforte Irpino, Avellino. In giro con una mazza da baseball: denunciati

Andavano in giro di notte con una mazza da baseball a Monteforte irpino denunciati due giovani dai Carabinieri Avellino. Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati al contrasto dei reati in genere, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 25enne ed un 30enne ritenuti responsabili del reato di porto abusivo di strumenti atti ad offendere. In particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di specifica attività di controllo del territorio svolta in orario notturno, fermavano in Monteforte Irpino un’autovettura con a bordo i due giovani. All’esito di…

Montoro, lotta alla dispersione scolastica minorenne assente per un lungo periodo

Scatta la denuncia all’esercente potestà genitoriale Montoro, Avellino 13 giugno 2017. Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto della dispersione scolastica, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Baiano hanno effettuato una serie di mirati controlli presso le scuole primarie e secondarie, ricadenti nel territorio di competenza. Le attività, poste in essere in stretta collaborazione con i dirigenti degli istituti scolastici, hanno confermato che tale fenomeno fortunatamente è poco diffuso: la quasi totalità degli studenti soggetti all’obbligo dell’istruzione frequentano regolarmente le lezioni. Al termine di verifiche, i Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un genitore che,…

Montoro, denunciati 4 imprenditori

Controlli dei Carabinieri sui luoghi di lavoro Motoro, Avellino 10 giugno 2017. I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, hanno effettuato nel montorese, unitamente a personale della Direzione Territoriale del Lavoro di Avellino, una serie di appositi servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di sicurezza ed igiene sui luoghi di lavoro nonché della manodopera irregolare. Nello specifico, i militari della Stazione di Montoro Inferiore, congiuntamente al suindicato personale specializzato, hanno effettuato delle verifiche presso 6 ditte edili (sia della zona che provenienti da fuori provincia),…

Sant’Antimo nuovamente alla ribalta della cronaca: 3 arresti per compravendita di voti

L'intervento del "Movimento 5 Stelle" di Sant'Antimo sulla vicenda che sta colpendo una delle liste che sostengono Chiariello "Vivi Sant'Antimo" Noi l’avevamo detto, le coalizioni sono viatico per illegalità, infiltrazioni, compravendite. Noi l’avevamo detto ma nessuno ha accolto il nostro invito a sciogliere questo caos, a rispettar l’elettorato. La lista “ViVi Sant’Antimo” della Coalizione del Candidato a sindaco Corrado Chiariello incriminata del fatto ravvisa nell’esponente Antimo Alfè l’organizzatore materiale della compravendita. Il M5S S. ANTIMO chiede che il candidato a sindaco Corrado Chiariello si assuma in pieno la responsabilità dei fatti e ponga in essere azioni molto più drastiche rispetto…

Altavilla Irpina, truffa una casalinga: sedicente avvocato denuciata

La Casalinga di Altavilla Irpina in Provincia di Avellino aveva consegnato 5000 euro in contanti ad una sedicente avvocato che le aveva dato appuntamento presso un istituto di credito per il quale diceva di lavorare al quale era sconosciuta  Continua incessante l’attività dell’Arma per impedire la consumazione di truffe in genere. Dopo l’azione di contrasto eseguita a seguito dell’iniziativa del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino “DIFENDITI DALLE TRUFFE”, la Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano, nell’anno in corso, ha già proceduto a deferire all’Autorità Giudiziaria numerosi soggetti responsabili di truffe di varia tipologia. I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, a…
Sottoscrivi questo feed RSS