Log in
24-May-2017 Aggiornato alle 19:00 +0200

Villaricca, 17enne arrestato: nella sua stanza trovati droga e munizioni

Villaricca, 17enne arrestato: nella sua stanza trovati droga e munizioni Foto: archivio

Il Giovane è stato sorpreso in via Amendola dai Carabinieri di Villaricca, nell'ambito della perquisizione domiciliare sono stati rinvenute munizioni calibro 7.65 e altri 15 grammi di hashish

Villaricca. Nuovo arresto operato dai Carabinieri di Villaricca. In manette finisce un 17enne di via VIco per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e per detenzione illegale di munizioni.

Il minorenne è stato sorpreso in via Amendola dagli uomini dell'Arma e a seguito di una perquisizione personale sono state rinvenute dai Carabinieri agli ordini del Mar. Salvati ben 13 stecchette di hashish e 40 euro in banconote di vario taglio, ritenuto provento di attività illegale.

Nell'ambito di successive successive perquisizioni presso l'abitazione del giovane sono stati rinvenuti altri 15 grammi di hashish nascosti in camera da letto, 13 cartucce calibro 7.65 e un caricatore. È stato rinvenuto, inoltre, materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Attualmente il giovane il giovane è stato portato nel Centro di Prima Accoglienza di Napoli in Viale Colli Aminei in attesa di essere giudicato.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.