Log in
23-Aug-2017 Aggiornato alle 11:44 +0200

Villaricca, esce dal bar e viene investita

Villaricca, esce dal bar e viene investita Foto: Emanuele Amoruso

Tanta paura in Corso Italia a Villaricca, dove una donna è stata investita da un auto il cui conducente immediatamente si è fermato per prestare soccorso, sul posto Carabinieri, Polizia Municipale e Personale del 118

Tutto è accaduto fuori al bar Santopaolo in C.so Italia a Villaricca circa trenta minuti , dove una donna appena uscità dal locale è stata investita da un auto. Il conducente, stando a quanto raccontato da coloro che hanno visto l'accaduto ad un nostro collaboratore, si è fermato immediatamente per prestare soccorso.

Sul posto i Carabinieri, la Polizia Municipale ed il Personale sanitario del 118. La donna, che a prima vista non sembrava aver riportato gravi lesioni, è stata trasportata al Pronto Soccorso per le opportune cure mediche. 

Attualmente Carabinieri e Polizia Municipali stanno prendendo i rilievi dell'incidente e le generalità del conducente dell'auto che, suo malgrado, ha investito la donna.

Vincenzo Perfetto

Direttore Editoriale

Sito web: www.puntomagazine.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.