Log in
19-Aug-2017 Aggiornato alle 11:55 +0200

In Consiglio comunale a Villaricca passano tre proposte del Movimento 5 Stelle

  • Scritto da Nota stampa Movimento 5 Stelle Villaricca
  • Pubblicato in Politica
  • 0 commenti
In Consiglio comunale a Villaricca passano tre proposte del Movimento 5 Stelle foto: archivio

In consiglio comunale a Villaricca i Consiglieri del Movimento 5 stelle fanno il triplete

Il 19 Luglio 2017 il Movimento 5 Stelle di Villaricca ha presentato e fatto approvare al Consiglio Comunale tre proposte che saranno utili alla cittadinanza villaricchese.

1) Abbiamo ritirato la mozione sulla concessione di dilatazione e/o rateizzazione di pagamento applicabili ai debiti di natura tributaria e non, in quanto nei giorni antecedenti al consiglio, sotto pressione dei consiglieri del M5S e della commissione Finanza, dove è presente il consigliere Luigi Nave, la giunta comunale ha provveduto a risolvere la problematica.

2) È stato approvato all'unanimità dell'assise comunale la proposta del m5s, a prima firma Rosario Albano, sulla prevenzione ed incremento del verde urbano tramite piantumazione di nuovi alberi.
La piantumazione di nuovi alberi comporterà l'abbattimento della co2 e contemporaneamente alla diossina, anche in modo indiretto.

3) È stato proposto e approvato il regolamento della commissione sismica. Una proposta portata in consiglio, dopo un lavoro svolto dalla commissione Ambiente dove è presente il consigliere Albano.

Il movimento ha ottenuto di non gravare sui costi dell'amministrazione con la commissione speciale sismica.