Log in
30-Apr-2017 Aggiornato alle 17:38 +0200

Villaricca, Pasqua: i lavori degli alunni della scuola Primi Passi

Villaricca. L’approssimarsi della Santa Pasqua è un lieto evento per tutti ma per i bambini, così come lo è anche il Natale, è sempre più forte l’esplosione di gioia, complici anche le belle giornate che stanno accompagnando l’inizio del periodo primaverile.

scuola primi passi villaricca tema

Come ognivolta non può mancare il lavoretto realizzato nelle scuole accompagnato dai temi degli alunni. Lo sanno bene gli alunni della scuola Primi Passi di Villaricca che hanno realizzato degli splendidi lavoretti che hanno come soggetto delle galline decorate a mano sotto l’attenta supervisione delle loro maestre.

“Vado da mia nonna per festeggiare con loro e mi comprano le uova” oppure “sono molto felice perché Cristo è risorto” ed ancora “il giovedì santo preparo le uova sode con mamma e le coloro” queste alcune delle bellissime frasi tratte da alcuni componimenti che i bambini hanno realizzato in un loro tema che chiedeva di descrivere come vivessero solitamente i giorni di Pasqua. Come al solito le loro penne ci fanno portare alla mente i momenti più felici e spensierati di ognuno di noi. Auguri a tutti!

Classi 3* e 4* primaria

Alfieri Cristina
Aprile Antonio
Barbarisi Gaetano
Mastantuono Carlo
Mastantuono Daniele
Rusu Marianna
Suppa Martina
Tuberosa Ilenia
Violante Alessio

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.