Log in
24-May-2017 Aggiornato alle 19:00 +0200

Sant'Antimo, Imposimato a sostegno del candidato Sindaco M5S Nicola Chiantese

Mercoledì 24 Maggio alle 18:00, il Presidente Onorario aggiunto della Supremaa Corte di Cassazione Ferdinando Imposimato verrà a Sant'Antimo per supportae il candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle Nicola Chiantese per un incontro pubblico a Piazza della Repubblica. Con lui, saranno presenti la consigliere regionale campana Marì Muscarà e il consigliere di San Giorgio a Cremano e metropolitano Danilo Cascone.

Sant'Antimo, Chiariello (Forza Italia): Scrutatori siano sorteggiati, Sant'Antimo dia l'esempio

“Sulla scelta degli scrutatori non abbiamo nessun dubbio: vanno sorteggiati e non indicati dai partiti attraverso patti o inciuci che la gente non capirebbe, Sant’Antimo dia un segnale chiaro e netto”. Lo afferma Corrado Chiariello, candidato sindaco di centrodestra al Comune di Sant’Antimo per il quale “la nomina attraverso l’estrazione a sorte è l’unico strumento che garantisce imparzialità e trasparenza”. “Su questo, partendo da Sant’Antimo, dove stiamo assistendo a trasversalismi davvero ambigui - aggiunge Chiariello – e siamo impegnati ad interpretare la domanda di serietà e trasparenza dei cittadini a differenza di altre forze politiche che, spesso solo a chiacchiere,…

Sant'Antimo, Sabato arriva il Sindaco di Napoli a sostenere il candidato DemA Giuseppe Italia

Sabato 20 Maggio alle ore 16.30 in piazza della Repubblica apriremo la nostra campagna elettorale con il candidato sindaco per Sant'Antimo Giuseppe Italia e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Presenteremo i candidati delle liste di demA e di Agorà e parleremo del nostro programma, frutto di 5 anni di riflessioni e lavoro sul territorio, per una Sant'Antimo migliore. Torniamo padroni del nostro destino. Io ci credo!

Sant'Antimo, Arriva Luigi Di Maio a sostegno del candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle Nicola Chiantese

Continuano i Tour nelle piazze del Movimento 5 Stelle Sant'Antimo. Venerdì 19 Maggio a partire dalle ore 15:30, presso il Bar Caffè Centrale, in Piazza della Repubblica a Sant'Antimo ci sarà un evento speciale: incontro pubblico con il Vice Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio! In mezzo al popolo, con la calda comunità, tra le persone e guardandoci negli occhi, la rivoluzione è nella partecipazione. Noi siamo il Movimento 5 Stelle Sant'Antimo e abbiamo una missione: Dobbiamo Liberare il nostro territorio. L'11 Giugno sarà una data storica, che sia un voto di coscienza e dignità. Abbiamo una grande…

Sant'Antimo, Italia: "Viviamo un momento di violenza continua"

Giuseppe Italia, candidato Sindaco per le comunali di Sant'Antimo interviene sull'ennesimo episodio di violenza Dopo le bombe e i proiettili del mese scorso, abbiamo visto per pochi giorni un maggiore supporto alle nostre forze dell'ordine locali. Nonostante ciò, non appena è stata abbassata la guardia, ieri hanno sparato contro le serrande di un fotografo, oggi contro un noto bar di via Roma. Io manifesto tutta la mia vicinanza ai Carabinieri ed ai Vigili Urbani che operano sul nostro territorio, spero più che mai che riescano a completare un duro lavoro, ma sono sempre più convinto che ancora una volta "i piani…

Sant'Antimo, Russo(PD):"Sono convinto che stavolta riuscirò a dimostrare che esiste un modo diverso di amministrare"

IL GIORNO 03 MAGGIO 2017, NELLA SEDE DEL PARTITO DEMOCRATICO DI SANT’ANTIMO, SI SONO RIUNITE LE DELEGAZIONI DEL PD, DI CITTADINI PER SANT’ANTIMO, DELLA FEDERAZIONE DEI VERDI, DELLA LISTA CON TE PER SANT’ANTIMO E DEI CRISTIANI DEMOCRATICI UNITI, PER DISCUTERE DELLE COMUNI PROSPETTIVE POLITICHE DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE. I PARTITI CONVENUTI, RAPPRESENTATI DALLE RISPETTIVE DELEGAZIONI HANNO DEFINITO UNA COMUNE PIATTAFORMA DI PROGRAMMA PER UNA INVERSIONE CULTURALE PROFONDA DEI RAPPORTI TRA I CITTADINI E L’ENTE COMUNALE, IN PREVISIONE DELLA TORNATA AMMINISTRATIVA DI GIUGNO. TALE VISIONE COMUNE HA PORTATO ALLA SOTTOSCRIZIONE DI UN DOCUMENTO POLITICO CHE HA REGISTRATO L’APPROVAZIONE INCONDIZIONATA DELLE PARTI…

Sant'Antimo. La coalizione DemA - Agorà presenta il suo programma elettorale

Nella giornata di ieri la coalizione DemA e Agorà, che sostiene il candiato Sindaco Giuseppe Italia, ha presentato alla cittadinanza di Sant’Antimo il programma elettorale 2017-2022. Il programma lanciato sulla pagina Facebook della lista Agorà – Lavoro, Partecipazione e Libertà è consultabile su http://associazioneagora.org/IOCICREDO_Programma_Elettorale_SantAntimo_2017-2022.pdf “Di seguito troverete il nostro orgoglio, il nostro programma elettorale. Siamo in assoluto i primi a consegnare alla cittadinanza un programma di governo completo, integrale e frutto di cinque anni di studi del territorio. Un lavoro basato su una filosofia di fondo che orienta l'amministrazione futura alla riduzione di ogni spesa per i cittadini santantimesi, diretto…

Sant'Antimo. Chiariello: "Continuità “politica” e di assoluta discontinuità amministrativa"

Il centrodestra santantimese, dopo un iniziale incertezza, ha sciolto le riserve e ha scelto nella figura del vice di Sant'Antimo Corrado Chiariello, il dopo Francesco Piemonte. Dopo vari tentennamenti, il centrodestra ha scelto nella figura del ViceSindaco Corrado Chiariello il dopo Francesco Piemonte. Da quali valutazioni è nata la sua candidatura? «C’è semplicemente stata una profonda e costruttiva riflessione all’interno del centro destra» Lei si è reso disponibile a rappresentare il centrodestra nella città di Sant’Antimo, dopo i due mandati dell’attuale Sindaco Piemonte. A tale proposito il Commissario di Forza Italia ha dichiarato alla stampa che ci sarà continuità cosa…

Sant'Antimo: scontro tra i candidati Sindaco Italia (DemA) e Chiariello (Forza Italia)

Scontro tutto su facebook tra Giuseppe Italia e Corrado Chiarello e la campagna elettorale di Sant'Antimo si infiamma Tramite ll social network Facebook, il candidato DemA di Sant’Antimo Giuseppe Italia ha attaccato fortemente la scelta di Forza Italia di candidare, come Sindaco, il Vice dell’attuale primo cittadino Francesco Piemonte, cioè Corrado Chiariello. «Leggere che Forza Italia ha scelto il suo sindaco e che lo fa nel segno della CONTINUITà, fa seriamente riflettere sulla bassissima qualità della politica del centrodestra santantimese. Non me ne voglia il loro candidato Sindaco, che umanamente posso definire amico ma che politicamente ha una una visione…

Sant'Antimo. PD, DEMA e M5S pronti per l'11 Giugno, il Centrodestra ancora indeciso

Si vota l'11 giugno per le amministrative in tutta Italia, tra i Comuni che vanno al voto ci sarà anche quello di Sant’Antimo. Sono diversi i nomi che circolano tra voce di popolo e i media, ma fatti alla mano ad oggi hanno ufficializzato il proprio candidato a Sindaco santantimese, in ordine di tempo, il Partito Democratico, i DeMa e il MoVimento 5 Stelle. Il PARTITO DEMOCRATICO ha presentato lo scorso ottobre il suo candidato Sindaco, si tratta di Aurelio Russo. Russo si presta a riottenere la fascia tricolore, dopo le due non fortunate esperienze del 2003 e del 2006,…
Sottoscrivi questo feed RSS