Log in
19-Aug-2017 Aggiornato alle 11:55 +0200

Sant'Antimo, Ballottaggio. Castiglione: «L'accordo lo ha fatto la lista "Insieme"»

Sant'Antimo, Ballottaggio. Castiglione: «L'accordo lo ha fatto la lista "Insieme"» Foto: Archivio

Salvatore Castiglione spiega perché è giunto l'accordo con il PD per il ballottaggio di Sant'Antimo: "[...] è stato trovato un punto d'incontro che non c'è stato con Forza Italia, gruppo politico sordo e gestito in modo assurdo da chi lo rappresenta [...]"

Non si fa certamente attedere la replica di Salvatore Castiglione alla nota di Forza Italia. Nella sua dichiarazione, infatti, va a precisare che gli accordi non sono tra Fratelli d'italia e PD ma tra la lista Insieme e PD

«Si è deciso di appoggiare la candidatura di Russo perché sono stati trovati dei punti di incontro sui programmi e sul futuro del paese; in poche parole è stato trovato un punto d'incontro che non c'è stato con Forza Italia, gruppo politico sordo e gestito in modo assurdo da chi lo rappresenta. Personalmente non ho condiviso il progetto di Forza Italia dall'inizio quindi di conseguenza non si poteva tornare nel loro cartello. L'arroganza di Forza Italia è arrivata al limite. Voglio, inoltre aggiungere, che l'accordo lo ha fatto solo la lista civica INSIEME».

Vincenzo Perfetto

Direttore Editoriale

Sito web: www.puntomagazine.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.