Log in
19-Aug-2017 Aggiornato alle 11:55 +0200

Nappi-Pentangelo (FI): a Roma FdI chiede la lista unica, a Sant'Antimo chiude accordi con PD

Nappi-Pentangelo (FI):  a Roma FdI chiede la lista unica, a Sant'Antimo chiude accordi con PD Foto: Nota stampa

Nappi e Pentangelo intervengono sull'appoggio al ballottaggio di Sant'Antimo di Fratelli d'Italia al Candidato del Partito Democratico 

A Sant’Antimo è ufficiale l’accordo tra Fratelli d’Italia ed il Pd. Ora Aurelio Russo, avrà il sostegno elettorale di Salvatore Castiglione, già candidato sindaco sostenuto da Fratelli d’Italia. Lo stesso Salvatore Castigione che meno di un anno fa ha chiesto ed ottenuto la candidatura nella lista di Forza Italia per la Città Metropolitana di Napoli, sempre in quota Fratelli d’Italia.

Lo stesso Aurelio Russo che pur di vincere è pronto ad imbarcare chiunque senza nessun pudore, anche chi ha ferocemente attaccato qualche giorno prima come Castiglione, quest’ultimo probabilmente mal consigliato da qualche esponente locale del suo partito. Insomma, mentre a Roma FdI chiede la lista unica con Forza Italia e Lega Nord, a Sant’Antimo i suoi uomini chiudono accordi di governo con il Partito Democratico. Gli elettori sapranno valutare”.

Lo affermano Severino Nappi, Responsabile Nazionale per le Politiche per il Sud di Forza Italia, e Antonio Pentangelo, Coordinatore Provinciale di Forza Italia di Napoli.