Log in
23-May-2017 Aggiornato alle 17:24 +0200

Sant'Antimo. La coalizione DemA - Agorà presenta il suo programma elettorale

Nella giornata di ieri la coalizione DemA e Agorà, che sostiene il candiato Sindaco Giuseppe Italia, ha presentato alla cittadinanza di Sant’Antimo il programma elettorale 2017-2022.

Il programma lanciato sulla pagina Facebook della lista Agorà – Lavoro, Partecipazione e Libertà è consultabile su http://associazioneagora.org/IOCICREDO_Programma_Elettorale_SantAntimo_2017-2022.pdf

“Di seguito troverete il nostro orgoglio, il nostro programma elettorale. Siamo in assoluto i primi a consegnare alla cittadinanza un programma di governo completo, integrale e frutto di cinque anni di studi del territorio. Un lavoro basato su una filosofia di fondo che orienta l'amministrazione futura alla riduzione di ogni spesa per i cittadini santantimesi, diretto verso fondi regionali o comunitari, alla facile realizzazione di ogni proposta che intende materializzare. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti hanno collaborato alla sua realizzazione, dedicando tempo prezioso alla realizzazione del nostro sogno.” - così ha dichiarato Giuseppe Italia sul suo profilo Facebook.

Intanto Giuseppe Italia e la sua coalizione continuano gli eventi a presentare il proprio programma attraverso diversi eventi sul territorio santantimese. Sabato 22 Aprile alle ore 18.30 presso il convento "S. Maria del Carmelo" in via Cardinale Verde, in occasione del Green Fest organizzato da Gocce di Fraternità, si terrà l'incontro "Salvaguardare la salute attraverso la tutela dell'ambiente". Si parlerà di questione ambientale santantimese e delle nostre proposte per le prossime amministrative. Interveranno: Giuseppe Italia, Candidato Sindaco per Agorà e demA del Comune di Sant'Antimo; Maria Ippolito, Candidata al Consiglio Comunale del Comune di Sant’Antimo; Francesco Vernetti, Presidente della Commissione “Qualità della vita e pari opportunità” del Comune di Napoli; Lucio Righetti, Osservatore civico; Annamaria Martuscelli, Osservatrice civica; Cinzia Del Giudice, Consigliera V Municipalità del Comune di Napoli; Modera: Nella Capasso, Giornalista de “Il Mattino”.

 

Emanuele Amoruso

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.