Log in
24-Jun-2017 Aggiornato alle 8:16 +0200

Mugnano, arrestato 19enne: in casa 96 dosi di erba e hashish e 190 euro in contante

Nelle disponibilità del diciannovenne di Mugnano trovate 68 dosi di marijuana e 28 stecchette di hashish e materiale per il confezionamento Mugnano. I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Giugliano hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio F. F., 19enne, del luogo, già noto alle forza dell'ordine. A seguito della perquisizione domiciliare presso l'abitazione l'abitazione del 19enne, i Militari dell'Arma lo hanno scoperto nelle sue disponibilità 68 dosi di marijuana e 28 stecchette di hashish, oltre a 190 euro in banconote di vario taglio e 250 bustine di cellophane utilizzate per il confezionamento della droga. Attualmente il…

Mugnano, eliminata la tassa di registro sulle concessioni dei loculi

Il Sindaco di Mugnano Sarnataro: "Ora si pagherà solo la marca da bollo. Presto anche la consegna dei nuovi loculi" Mugnano – Il consorzio cimiteriale Mugnano – Calvizzano elimina la tassa di registro sulle concessioni dei loculi. Con un’apposita delibera il Consiglio di Amministrazione del Consorzio, guidato da Gabriele Vallefuoco, ha stabilito che per le concessioni cimiteriali basterà stipulare un contratto in forma privata non autenticata e, per tanto, non sarà più necessario pagare l’imposta di registro pari a 245 euro. “In questo modo – spiega il presidente del Consorzio Gabriele Vallefuoco – i cittadini che acquisteranno i loculi dovranno…

Mugnano, Sarnataro interviene sul provvedimento che ha colpito il Consigliere comunale

Il Sindaco di Mugnano Luigi Saranataro invita alla prudenza nei giudizi nel rispetto delle famiglie MUGNANO - In merito alle indagini riguardanti il consigliere comunale di opposizione Gennaro Bove, raggiunto ieri mattina dal divieto di dimora nella provincia di Napoli, il sindaco Luigi Sarnataro dichiara quanto segue: "E' un fulmine a ciel sereno. Pur essendo Gennaro Bove un consigliere eletto nelle file del centrodestra, avendo sostenuto nell'ultima campagna elettorale il candidato Aniello Piscopo, invito tutti ad essere prudenti nei giudizi nel rispetto anche delle famiglie delle persone coinvolte. Ho piena fiducia nell'operato della magistratura".

Mugnano, continuano gli interventi di deblattizzazione e derattizzazione

Il sindaco di Mugnano Sarnataro: "Monitoriamo costantemente gli interventi dell'Asl segnalando di volta in volta le zone più critiche" Mugnano. Continuano gli interventi di deblattizzazione, derattizzazione e disinfestazione larvicida da parte dell'Asl su tutto il territorio comunale. Il sindaco Luigi Sarnataro e l'assessore all'Ambiente Valerio Capasso stanno monitorando costantemente la situazione, segnalando di volta in volta le zone più critiche sulle quali intervenire in maniera tempestiva e urgente. "Il calendario fornito dall'Asl - spiega l'assessore al ramo Valerio Capasso - è stato richiesto mesi fa, proprio per poter segnalare le aree maggiormente a rischio alla società preposta. In questo modo…

Mugnano arrestato 39enne per droga: a casa sua 1600 grammi di hashish

L'uomo è stato sopreso in flagranza di reato durante un servizio antidroga operato dai Carabinieri della Stazione di Mugnano di Napoli Mugnano. I carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli nel corso di servizio antidroga hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, O. C. un 39enne del luogo. Durante perquisizioni, personale e domiciliare, operato dai Militari dell'Arma, è stato sorpreso in possesso di 16 panetti di hashish del peso complessivo di 1600 grammi, 21 stecche di hashish (110 grammi), 158 grammi di marijuana e materiale per il taglio, la pesatura e il confezionamento…

Nasce il Comitato Genitori Scuole Mugnano

Il Sindaco di Mugnano Sarnataro: "Collaboreremo in modo proficuo nell'interesse dei nostri ragazzi" Mugnano. Nella giornata di mercoledì, presso la sala auditorium del I Circolo didattico Sequino, si è tenuta l’assemblea costituente del “Comitato Genitori Scuole Mugnano”. All’incontro hanno partecipato circa quaranta genitori, in rappresentanza di tutte le scuole del territorio. Durante l’incontro è stato approvato lo statuto del comitato e nominato il Consiglio Direttivo. Come Presidente è stato eletto all’unanimità Ciro Amborsini e come vice presidente è stata nominata Lara Raglia. Nei prossimi giorni si terranno i primi incontri con le dirigenti scolastiche e l’Amministrazione comunlae per programmare le…

Mugnano, cocaina nella cover dello smartphone e negli slip: arrestato 30enne

La perquisizione domiciliare della sua casa a Mugnano ha permesso di rinvenire materiale per il confezionamento e 600 euro in contanti Mugnano. I Carabinieri della Stazione di Mugnano hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio B. S, un 30enne del luogo già noto alle forze dell'ordine. Nascondeva 7 dosi di cocaina nella cover del suo smartphone, altre 7 le portava nascoste negli slip. La perquisizione domiciliare ha poi portato al rinvenimento di materiale per il confezionamento della droga e di 600 euro in banconote di vario taglio ritenute provento di attività illecita. L’arrestato è ai domiciliari in…

Domani l'inaugurazione della Biblioteca dei Piccoli a Mugnano

Il Sindaco di Mugnano Sarnataro: "Solo attraverso la cultura possiamo diffondere i valori della legalità e non violenza" Mugnano. Tutto pronto per l’apertura della Biblioteca dei Piccoli nella scuola dell’infanzia Di Vittorio del II Circolo didattico Siani. La Biblioteca, dedicata ai bambini dai tre ai sei anni, sarà inaugurata domani mattina alla presenza della scrittrice Maura Messina, madrina dell’evento, della dirigente scolastica Maria Micelisopo, del consigliere onorario con delega alla cultura e all’istruzione Andrea Cipolletta e del sindaco Luigi Sarnataro. “Il nostro obiettivo – spiegano i docenti del coordinamento Stefania Puglia, Lucia Ziviello e Angela Mallardo – è quello di…

Mugnano, la dura replica di Sarnataro su "Giuseppina Bianco"

Cerimonia in ricordo di Giuseppina Bianco, il sindaco risponde alle polemiche: "Livello bassissimo: non si strumentalizza un martire" "Strumentalizzare un martirio per attaccare politicamente un'amministrazione non è solo demagogico, ma svilisce completamente il confronto politico, portandolo a livelli bassissimi". Questo il duro commento del sindaco Luigi Sarntaro circa la polemica dei giorni scorsi sulla mancata presenza dell'amministrazione comunale alla cerimonia religiosa in ricordo di Giuseppina Bianco, martire della II guerra mondiale. "Ho sempre sottolineato l'importanza per una comunità di mantenere viva la memoria del nostro passato, di cui Giuseppina Bianco fa ovviamente parte - spiega il primo cittadino - Ho…

Mugnano. Caso migranti: il sindaco Luigi Sarnataro diffida la Prefettura

Caso migranti, il Sindaco Sarnataro diffida la Prefettura: "Non è accettabile che continuino ad arrivare migrati senza che il Comune venga informato" Mugnano. Caso migranti, il sindaco Luigi Sarnataro diffida la Prefettura. Con una nota protocollata questa mattina il primo cittadino ha ufficialmente intimato il Prefetto di Napoli a non inviare più sul territorio migranti che vengono poi ospitati in centri di accoglienza straordinari aperti unicamente con l’autorizzazione della prefettura, all’insaputa dell’Ente comunale. “Siamo completamente estranei alla vicenda – spiega il sindaco - Negli ultimi mesi in città sono sorti diversi Cas senza che io, né tanto meno il Comune,…
Sottoscrivi questo feed RSS