Log in
21-Aug-2017 Aggiornato alle 9:20 +0200

Il primo premio ai World Championship Coreografic Team alla scuola di danza "S.p.i.a Academy" di Mugnano

  • Scritto da Nota stampa, Comune di Mugnano
  • Pubblicato in Sport
  • 0 commenti
Il primo premio ai World Championship Coreografic Team alla scuola di danza "S.p.i.a Academy" di Mugnano Foto: comunicato

Il sindaco Sarnataro: "Mugnano sta vivendo una stagione sportiva unica". La categoria premiata è stata Under 11 Show

Mugnano. Ennesimo successo sportivo per la città di Mugnano. La scuola di danza S.p.i.a Academy, dopo il successo ai Campionati Italiani Idf, si è aggiudicata la medaglia d'oro ai World Championship Coreografic Team nella categoria Under 11 show.

Le gare si sono disputate ieri a Cercola. "Con la stessa coreografia che ci ha permesso di conquistare il primo posto al Campionato Italiano, ieri abbiamo vinto anche i campionati mondiali - spiega la Maestra Melania Russo - E' stata un enorme soddisfazione. Ringrazio gli allievi e i genitori, che in questi giorni hanno fatto grandi sacrifici per portare a casa il risultato. Un grazie anche al sindaco per la vicinanza".

Esulta anche il primo cittadino Luigi Sarnataro: "Congratulazioni alla Maestra Russo e a tutti i ballerini, che in meno di un mese hanno conquistato due importanti titoli rendendo onore alla nostra città. E' evidente che Mugnano sta vivendo una stagione sportiva unica: sono tantissimi, infatti, gli atleti che si sono distinti negli ultimi anni, a livello nazionale e internazionale, in diverse discipline sportive. Siamo fieri di tutti loro e ci impegneremo ad incentivare ancora di più i ragazzi ad avvicinarsi allo sport"