Log in
23-Jul-2017 Aggiornato alle 11:08 +0200

Mugnano, domani l'ufficializzazione di un nuovo Gruppo Consiliare

Mugnano, domani l'ufficializzazione di un nuovo Gruppo Consiliare Foto: redazione

A farne parte Vincenzo Giordano (UpM) e Nello Romagnuolo (Altra Mugnano) che già in precendenza si erano ritrovati fianco a fianco in iniziative anche fuori dal Consiglio comunale prima di essere eletti in due liste civiche diverse

Mugnano. Aria di cambiamenti nell’assetto politico del Consiglio comunale di Mugnano, ma non vi saranno cambi nei rapporti di forza. Sarà ufficializzato, infatti, nella prossima Assise cittadina che si terrà domani 20 aprile un nuovo gruppo consiliare composto da due Cosiglieri: Vincenzo Giordano e Nello Romagnuolo, rispettivamente di UpM e Altra Mugnano.

I due in passato già si conoscevano anche se militavano in formazione politiche diverse: Rifondazione Comunista il primo e Sinistra Ecologia e Libertà il secondo. Probabilmente, con il trascorrere del tempo, trovandosi in Consiglio comunale in due liste civiche diverse, vi saranno state alcune condivisioni di intenti hanno portato alla decisione del nuovo gruppo.

Proprio questa mattina in Cons. Giordano, attraverso una nota giunta in redazione ha dichiarato: «Ho deciso di lasciare la lista civica UpM per intraprendere un percorso politico ambizioso e che più si avvicina alle idee in cui mi riconosco. Ci tenevo a ringraziare il capogruppo Renato Verrazzo e tutta la lista con cui ho condiviso importanti momenti politici. Avremo ancora modo di confrontarci e di lavorare insieme all'interno della maggioranza per migliorare le condizioni del nostro paese».

Raggiunto telefonicamente anche il Cons. Romagnuolo ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito: aspetterà il passaggio istituzionale in Consiglio comunale.

Vincenzo Perfetto

Direttore Editoriale

Sito web: www.puntomagazine.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.