Log in
23-Jul-2017 Aggiornato alle 11:08 +0200

Melito di Napoli: arrestato un 45enne per reati commessi in Germania

L'uomo è stato raggiunto da un mandato di arresto europeo emesso dalla Germania ha minacciato un autista di un autobus, minacciato e fratturato le costole ad un uomo ed è stato sorpreso senza biglietto su un autobus  I Carabinieri della Tenenza di Melito hanno rintracciato e tratto in arresto G. M., 45enne, del luogo, già noto alle forze dell'ordine, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria tedesca per reati commessi in Germania. Il 45enne tra il luglio e l’ottobre 2016 si è reso responsabile di vari comportamenti contrari alla legge: ha minacciato l’autista di un autobus, all’interno…

Melito, Ballottaggio. PD: non diamo indicazioni per nessuno dei due candidati in competizione

Il PD di Melito dopo una ampia discussione non darà indicazioni di voto verso i due candidati. L'eterogeneità delle coalizioni non offrono elementi nei quali il partito possa riconoscersi Melito. Il turno di ballottaggio delle elezioni comunali, per sua stessa natura, spesso finisce per offrire agli elettori opzioni insoddisfacenti, nelle quali ampie fette della popolazione, e talvolta la maggioranza, non riescono a riconoscersi. A nostro avviso, anche domenica a Melito, lo scenario sarà di questo tipo. Il Partito Democratico di Melito, dopo un'ampia e articolata discussione svoltasi nel Circolo locale, con la partecipazione del commissario on. Andrea Cozzolino, del candidato sindaco…

Melito, beccati tre uomini mentre spacciavano droga: arrestati

I tre di cui due di loro di Melito e uno di Giugliano, sono stati colti in flagranza di reato Melito. Nel corso di un servizio di osservazione nel rione "219" di Melito i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Giugliano hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti 3 soggetti già noti alle forze del ordine.I militari hanno sopreso i tre uomini mentre stavano spacciando la droga, dividendosi i compiti tra corriere, palo e spacciatoreono. Si tratta di un 39enne e un 49enne di Melito e un 20enne di Giugliano. Carabinieri hanno provveduto al sequestro di 336 dosi divise in 173…

Melito, aveva con se 360 dosi di droga: arrestato 39enne su C.so Europa

Il 39enne di Melito aveva con se in una busta di plastica sul sedile passeggero 360 dosi tra hashish e marijuana Melito. Altro arresto per droga a Melito; i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Giugliano, infatti, hanno arrestato G. P., un 39enne di Melito già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato bloccato dai militari dell'Arma mentre prercorreva, a bordo di una vw golf, Corso Europa. Dopo i controlli di rito e la relativa perquisizioni i Carabinieri della Radiomobile di Giugliano hanno rinvenuto 240 dosi di marijuana e 120 di hashish. G.P. li teneva all'interno di una busta di plastica appoggiata…

Violenza di genere, D'Angelo partecipa al convegno promosso dal Family Point Service di Melito

Il convegno si terrà Giovedì 1 giugno alle ore 17:00 presso l'Hotel Hobbit via Umbria 5 a Melito Melito. "Così mi amavi?" è il titolo del forum sulla violenza di genere che si terrà oggi, giovedì 1 giugno 2017, alle ore 17 presso l'hotel Hobbit in via Umbria 5 a Melito. A promuoverlo è il Family Point Service di via Signorelli, che in pochi mesi è diventato presidio di progettualità e di attivismo per le politiche familiari nel comprensorio a nord di Napoli. Il titolo della tavola rotonda è la summa di quella rottura psicologica, morale, sentimentale che si crea…

Luigi de Magistris a Melito per Lello Caiazza

Lunedì 22 maggio inaugurazione del comitato elettorale e poi comizio in villa comunale MELITO – Dopo gli incontri a Torre Annunziata, Arzano e Sant’Antimo, Luigi de Magistris farà tappa a Melito lunedì 22 maggio. Il sindaco di Napoli e presidente demA è atteso in città alle 18:00 per inaugurare, in via Giacomo Matteotti, il comitato elettorale del candidato sindaco Lello Caiazza. Da qui ci si sposterà poi nella villa comunale di via Lavinaio per l’evento pubblico “Liberiamo Melito – Ora o mai più” cui prenderanno parte, oltre all’aspirante primo cittadino Caiazza, il capogruppo regionale di Campania Libera –PSI –Davvero Verdi…

Arrestato elemento di spicco del clan Polverino a Melito

"Crescenziello" ritenuto elemento di spicco del clan Polverino operante a Marano è stato arrestato a Melito dopo un breve inseguimento Melito di Napoli. Crescenzo Polverino, “Crescenziello”, 33enne, di Marano di Napoli, è ritenuto l’elemento apicale del clan Polverino nel nuovo gruppo criminale composto da membri degli Orlando, dei Nuvoletta e dei Polverino stessi.Si era reso irreperibile al blitz che il 18 aprile portò all’arresto di 30 elementi di spicco e gregari del nuovo gruppo “Orlando”. I Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna lo hanno bloccato mentre percorreva la via campana in direzione di Melito di Napoli, a bordo di…

Melito, blitz antidroga in via Lussemburgo: Arrestate 3 persone

Nelle disponibilità dei tre arrestati in via Lussemburgo a Melito dosi di cocaina, crack, hashish, marijuana e denaro in contanti  Melito. Questa mattina i Carabinieri dell'aliquota operativa di Giugliano insieme ai colleghi della Tenenza di Melito hanno tratto in arresto tre persone, Si tratta di un 27enne di Giugliano, un 22 enne di Secondigliano e di una 36enne di Melito. I tre sono stati sopresi dai Militari dell'Arma impegnati in un servizio di osservazione in via Lussemburgo. Gli uomini dell'Arma hanno eseguito a carico dei tre le perquisizioni di rito e sono state state trovate nella loro disponibilità 11 dosi di…

Melito di Napoli: arrestate 2 persone per detenzione di crack a fini di spaccio

Intervento dei Carabinieri. I due sono di Sant'Antimo e Villaricca Melito, Napoli 25 marzo 2017. I carabinieri di giugliano in campania e di melito di napoli hanno arrestato B.G. un 32enne di villaricca e M.N. un 43enne di sant’antimo, entrambi già noti alle ffoo. I 2 sono stati notati in atteggiamento sospetto durante un servizio di osservazione in via arno di melito. Le perquisizioni eseguite subito dopo hanno portato al rinvenimento nella disponibilità dei due uomini di 7 dosi di crack preconfezionate e pronte per essere spacciate. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Melito di Napoli: 570 dosi di droghe varie nascoste nel rimorchio di un autocarro

Da lì 2 complici le prelevavano per lo spaccio. Arrestati dai carabinieri Melito di Napoli, 18 marzo 2017. Sono stati sorpresi dai carabinieri della compagnia di Giugliano e della tenenza di Melito durante un servizio di osservazione in via lussemburgo, nel complesso di edilizia popolare meglio noto come “rione 219”. Perquisendoli e ispezionando le vicinanze del luogo in cui sono stati bloccati, i militari hanno rinvenuto nel rimorchio di un autocarro parcheggiato lì vicino 4 buste di cellophane contenenti 350 dosi di crack, 77 dosi di cocaina, 72 di marijuana e 71 stecche di hashish. In manette per detenzione di…
Sottoscrivi questo feed RSS