Log in
27-May-2017 Aggiornato alle 11:00 +0200

Luigi de Magistris a Melito per Lello Caiazza

Lunedì 22 maggio inaugurazione del comitato elettorale e poi comizio in villa comunale MELITO – Dopo gli incontri a Torre Annunziata, Arzano e Sant’Antimo, Luigi de Magistris farà tappa a Melito lunedì 22 maggio. Il sindaco di Napoli e presidente demA è atteso in città alle 18:00 per inaugurare, in via Giacomo Matteotti, il comitato elettorale del candidato sindaco Lello Caiazza. Da qui ci si sposterà poi nella villa comunale di via Lavinaio per l’evento pubblico “Liberiamo Melito – Ora o mai più” cui prenderanno parte, oltre all’aspirante primo cittadino Caiazza, il capogruppo regionale di Campania Libera –PSI –Davvero Verdi…

Arrestato elemento di spicco del clan Polverino a Melito

"Crescenziello" ritenuto elemento di spicco del clan Polverino operante a Marano è stato arrestato a Melito dopo un breve inseguimento Melito di Napoli. Crescenzo Polverino, “Crescenziello”, 33enne, di Marano di Napoli, è ritenuto l’elemento apicale del clan Polverino nel nuovo gruppo criminale composto da membri degli Orlando, dei Nuvoletta e dei Polverino stessi.Si era reso irreperibile al blitz che il 18 aprile portò all’arresto di 30 elementi di spicco e gregari del nuovo gruppo “Orlando”. I Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna lo hanno bloccato mentre percorreva la via campana in direzione di Melito di Napoli, a bordo di…

Melito, blitz antidroga in via Lussemburgo: Arrestate 3 persone

Nelle disponibilità dei tre arrestati in via Lussemburgo a Melito dosi di cocaina, crack, hashish, marijuana e denaro in contanti  Melito. Questa mattina i Carabinieri dell'aliquota operativa di Giugliano insieme ai colleghi della Tenenza di Melito hanno tratto in arresto tre persone, Si tratta di un 27enne di Giugliano, un 22 enne di Secondigliano e di una 36enne di Melito. I tre sono stati sopresi dai Militari dell'Arma impegnati in un servizio di osservazione in via Lussemburgo. Gli uomini dell'Arma hanno eseguito a carico dei tre le perquisizioni di rito e sono state state trovate nella loro disponibilità 11 dosi di…

Melito di Napoli: arrestate 2 persone per detenzione di crack a fini di spaccio

Intervento dei Carabinieri. I due sono di Sant'Antimo e Villaricca Melito, Napoli 25 marzo 2017. I carabinieri di giugliano in campania e di melito di napoli hanno arrestato B.G. un 32enne di villaricca e M.N. un 43enne di sant’antimo, entrambi già noti alle ffoo. I 2 sono stati notati in atteggiamento sospetto durante un servizio di osservazione in via arno di melito. Le perquisizioni eseguite subito dopo hanno portato al rinvenimento nella disponibilità dei due uomini di 7 dosi di crack preconfezionate e pronte per essere spacciate. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Melito di Napoli: 570 dosi di droghe varie nascoste nel rimorchio di un autocarro

Da lì 2 complici le prelevavano per lo spaccio. Arrestati dai carabinieri Melito di Napoli, 18 marzo 2017. Sono stati sorpresi dai carabinieri della compagnia di Giugliano e della tenenza di Melito durante un servizio di osservazione in via lussemburgo, nel complesso di edilizia popolare meglio noto come “rione 219”. Perquisendoli e ispezionando le vicinanze del luogo in cui sono stati bloccati, i militari hanno rinvenuto nel rimorchio di un autocarro parcheggiato lì vicino 4 buste di cellophane contenenti 350 dosi di crack, 77 dosi di cocaina, 72 di marijuana e 71 stecche di hashish. In manette per detenzione di…

Melito di Napoli, spacciava crack e cocaina in via Arno: arrestato 21enne

Ennesimo arresto per spaccio di droga su via arno a Melito di Napoli, il pusher nascondeva la droga in un foro di un muretto: i Carabinieri di Melito e Radiomobile di Giugliano lo hanno colto sul fatto Un 21enne di Melito di Napoli, già noto alle forze dell'ordine, è stato sorpreso dai Carabinieri della locale Tenenza e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Giugliano in Campania mentre era intento spacciare droga su Via Arno. Il giovane aveva nascosto le dosi da vendere in un foro praticato in un muretto; i Carabinieri hanno rinvenuto all'interno di quella cavità 12 confezioni di crack da…

Melito, controlli antidroga: finiscono ai domiciliari due 37enni

I Carabinieri della Tenenza di Melito di Napoli e dell’aliquota Radiomobile di Giugliano in Campania, nella decorsa notte, durante un servizio finalizzato al contrasto della detenzione e spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto due 37enni residenti a Melito di Napoli ed a Mugnano di Napoli entrambi già noti alle forze dell'ordine. A finire in manette, C.V. di Mugnano, e C.G. di Melito. I due dopo dopo essere stati fermati e perquisiti nel corso di un controllo dei militari dell’Arma, sono stati trovati in possesso di alcune dosi di stupefacenti: crack per 5 grammi e cocaina per circa un grammo, il…

Melito di napoli: droga sotto la madonnina di via Arno. Arrestato un 38enne

I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Giugliano in Campania e della tenenza di melito durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti hanno arrestato in flagranza per spaccio S. C., un 38enne del luogo già noto alle forze dell'ordine. È stato “beccato” dai Carabinieri, che lo stavano osservando da un po’ all’interno del rione popolare 219 perché i suoi movimenti avevano destato sospetto. S. C., infatti, faceva la spola da e verso una statua sacra posizionata in via Arno: alla base della Madonnina era stata nascosta una cassetta metallica contenente lo stupefacente pronto allo spaccio. Quando i carabinieri hanno proceduto…

Melito, sorpresi in via Arno a spacciare droga: arrestati due uomini

I Carabinieri della Tenenza di Melito di Napoli e dell’aliquota Radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per detenzione e spaccio di stupefacente T. C., 29enne residente nel quartiere Scampia di Napoli e M. S., 32enne residente a Melito. I due, entrambi con precedenti penali, sono stati sorpresi dagli uomini dell'Arma in Via Arno mentre erano in procinto di cedere la droga ad un "acquirente". Nel corso delle perquisizioni personali di rito, sono stati trovati nella loro disponibilità 3 involucri contenenti crack per un totale di 4 grammi e la somma di 170 euro, evidentemente ritenuta provento della attività illecita…

Melito di Napoli, intesa tra il Comune e l'ASL Napoli 2 Nord per la nuova sede del presidio sanitario melitese

La nuova sede della struttura sanitaria vedrà la luce all’ interno del complesso edilizio denominato “Parco Guerra”, situato al corso Europa, alle spalle dell’ex mattatoio comunale, che già ospita il servizio di ambulanza 118. Come si ricorderà, gli immobili del parco Guerra erano stati acquisiti al patrimonio comunale in quanto riconosciuti frutto di lottizzazione abusiva da diverse sentenze dei giudici amministrativi. Viene così premiato il lungo lavoro portato avanti dall’ Amministrazione, che da tempo aveva avviato un confronto con l’ASL per giungere a questo risultato. Nei giorni scorsi, la Direzione Generale dell’azienda sanitaria, attraverso i propri uffici tecnici aveva effettuato…
Sottoscrivi questo feed RSS