Log in
23-Sep-2017 Aggiornato alle 18:30 +0200

Melito di napoli: 2 pistole a casa e auto rubata nel garage

Carabinieri arrestano 41enne contiguo agli scissionisti dei mallardo MELITO - I Carabinieri della Tenenza di Melito hanno arrestato in flagranza per detenzione illegale di armi da sparo e per ricettazione di armi e di veicolo rubato A. F., un 41enne del luogo già noto alle forze dell'ordine ritenuto contiguo ai “Paparella”, un gruppo scissionista del clan camorristico dei “Mallardo”. Durante perquisizione domiciliare l’uomo è stato trovato in possesso di una pistola calibro 6 con matricola abrasa e di una potente e micidiale semiautomatica calibro 9, sempre con matricola abrasa. La perquisizione è stata estesa anche a un box auto nella disponibilità…

Domani i funerali di Alessandra, lutto cittadino a Melito: fermi uffici pubblici, scuole aperte

Il sindaco di Melito Amente: "Niente chiusura, dovranno dare ai giovani momenti formativi di riflessione sul tragico evento" MELITO - Domani alle 11,00 si svolgeranno i funerali di Alessandra Madonna alla chiesa Santa Maria delle Grazie. Per l'ultimo saluto alla 24enne tragicamente scomparsa lo scorso 8 settembre, il sindaco di Melito Antonio Amente ha proclamato il lutto cittadino.In mattinata parte di via Roma sarà chiusa al traffico veicolare e le auto smistate dai vigili urbani per far sì che le esequie possano essere svolte con la dovuta serenità. Sarà così data la possibilità alle centinaia di persone che accorreranno in…

Riduzione consumi di acqua, arriva l'ordinanza sindacale a Melito

Il sindaco di Melito di Napoli Amente: "Multe a chi non rispetta le regole, diamo prova di responsabilità", il Vicesindaco Mottola: "I cittadini adottino i dovuti accorgimenti per risparmio idrico" Ridurre i consumi di acqua per garantire che questa arrivi a tutti, contrastando così i disagi dovuti alla diminuzione della capacità di produzione delle fonti idriche che alimentano l’acquedotto comunale. Meglio adeguarsi perché chi non lo farà sarà punito con multe che vanno da 25 a 500 euro. L'ordinanza è stata firmata questa mattina dal sindaco facente funzioni Luciano Mottola che ha vietato fino al 30 settembre agli utenti di…

Miss Italia a Melito. Appuntamento il 2 agosto in Piazza Marconi

Antonio Papa: «La serata è un impulso per sostenere il commercio locale». MELITO – Il concorso di Miss Italia torna in città. Mercoledì 2 agosto, alle 20.30, piazza Marconi ospiterà la serata inserita nell’ambito delle selezioni provinciali napoletane della kermesse le cui finali si terranno, come sempre, il prossimo settembre. È un dejavu per i melitesi visto che già nel 2014 sempre in piazza Marconi, nel centro cittadino, sfilarono decine di ragazze con in cuore il sogno di diventare la nuova reginetta d’Italia. In quell’occasione, a vincere la data melitese, fu la giovanissima Francesca Di Napoli. Come nella precedente occasione,…

Miss Italia fa tappa a Melito, mercoledì 2 agosto le selezioni: ecco come partecipare al concorso

Gli assessori Cicala e Mottola: "Evento a costo zero per il comune, segno che quando si lavora con determinazione anche gli astacoli economici possono essere superati"  Melito pronta ad accogliere a braccia aperte le più belle ragazze d'Italia. Tornano infatti in città le selezioni provinciali di Miss Italia, l'appuntamento è per il 2 agosto alle 20,30 nella suggestiva cornice di piazza Marconi. Intanto le ragazze che volessero partecipare al concorso, possono farlo iscrivendosi presso l'Ascom-Associazione Commercianti in via Aniello Marrone o recandosi al Comune presso la segreteria del sindaco dove ad attenderle ci sarà il responsabile dell'evento Giovanni Ferraro. "Grazie…

Melito di Napoli: arrestato un 45enne per reati commessi in Germania

L'uomo è stato raggiunto da un mandato di arresto europeo emesso dalla Germania ha minacciato un autista di un autobus, minacciato e fratturato le costole ad un uomo ed è stato sorpreso senza biglietto su un autobus  I Carabinieri della Tenenza di Melito hanno rintracciato e tratto in arresto G. M., 45enne, del luogo, già noto alle forze dell'ordine, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria tedesca per reati commessi in Germania. Il 45enne tra il luglio e l’ottobre 2016 si è reso responsabile di vari comportamenti contrari alla legge: ha minacciato l’autista di un autobus, all’interno…

Melito, Ballottaggio. PD: non diamo indicazioni per nessuno dei due candidati in competizione

Il PD di Melito dopo una ampia discussione non darà indicazioni di voto verso i due candidati. L'eterogeneità delle coalizioni non offrono elementi nei quali il partito possa riconoscersi Melito. Il turno di ballottaggio delle elezioni comunali, per sua stessa natura, spesso finisce per offrire agli elettori opzioni insoddisfacenti, nelle quali ampie fette della popolazione, e talvolta la maggioranza, non riescono a riconoscersi. A nostro avviso, anche domenica a Melito, lo scenario sarà di questo tipo. Il Partito Democratico di Melito, dopo un'ampia e articolata discussione svoltasi nel Circolo locale, con la partecipazione del commissario on. Andrea Cozzolino, del candidato sindaco…

Melito, beccati tre uomini mentre spacciavano droga: arrestati

I tre di cui due di loro di Melito e uno di Giugliano, sono stati colti in flagranza di reato Melito. Nel corso di un servizio di osservazione nel rione "219" di Melito i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Giugliano hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti 3 soggetti già noti alle forze del ordine.I militari hanno sopreso i tre uomini mentre stavano spacciando la droga, dividendosi i compiti tra corriere, palo e spacciatoreono. Si tratta di un 39enne e un 49enne di Melito e un 20enne di Giugliano. Carabinieri hanno provveduto al sequestro di 336 dosi divise in 173…

Melito, aveva con se 360 dosi di droga: arrestato 39enne su C.so Europa

Il 39enne di Melito aveva con se in una busta di plastica sul sedile passeggero 360 dosi tra hashish e marijuana Melito. Altro arresto per droga a Melito; i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Giugliano, infatti, hanno arrestato G. P., un 39enne di Melito già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato bloccato dai militari dell'Arma mentre prercorreva, a bordo di una vw golf, Corso Europa. Dopo i controlli di rito e la relativa perquisizioni i Carabinieri della Radiomobile di Giugliano hanno rinvenuto 240 dosi di marijuana e 120 di hashish. G.P. li teneva all'interno di una busta di plastica appoggiata…

Violenza di genere, D'Angelo partecipa al convegno promosso dal Family Point Service di Melito

Il convegno si terrà Giovedì 1 giugno alle ore 17:00 presso l'Hotel Hobbit via Umbria 5 a Melito Melito. "Così mi amavi?" è il titolo del forum sulla violenza di genere che si terrà oggi, giovedì 1 giugno 2017, alle ore 17 presso l'hotel Hobbit in via Umbria 5 a Melito. A promuoverlo è il Family Point Service di via Signorelli, che in pochi mesi è diventato presidio di progettualità e di attivismo per le politiche familiari nel comprensorio a nord di Napoli. Il titolo della tavola rotonda è la summa di quella rottura psicologica, morale, sentimentale che si crea…
Sottoscrivi questo feed RSS