Log in
23-Jun-2017 Aggiornato alle 18:05 +0200

Passeggiata con i giovani per le strade di Melito, così Amente ringrazierà i melitesi

  • Scritto da Nota stampa, Antonio Amente
  • Pubblicato in Politica
  • 0 commenti
Passeggiata con i giovani per le strade di Melito, così Amente ringrazierà i melitesi Foto: archivio

"Vogliamo dimostrare il nostro affetto e la nostra solidarietà al popolo di Melito". Così il dott. Amente ringrazia cittadini e commercianti per il risultato dell'11 giugno

Una passeggiata tra le strade di Melito per ringraziare i numerosi elettori e discutere dei problemi che attanagliano la città in vista del ballottaggio del 25 giugno. È questa l’iniziativa lanciata dal candidato Sindaco dott. Antonio Amente e che coinvolgerà principalmente i tantissimi giovani che hanno sostenuto la sua candidatura a primo cittadino di Melito. Una passeggiata d’amore che partirà domani, sabato 17 giugno, alle ore 16:30 da via Don Aniello Marrone. Il dott. Amente, insieme ai suoi sostenitori e ai candidati della coalizione, incontrerà cittadini e commercianti per ribadire loro i punti programmatici che intende perseguire nel primo anno di amministrazione.

Vogliamo dimostrare il nostro affetto e la nostra solidarietà al popolo di Melito e, in particolar modo, alla categoria degli esercenti commerciali, vessati dagli ultimi anni di mala politica – afferma Amente –. Il commercio dovrà tornare ad essere il traino della nostra economia. Di conseguenza, per provvedere a questo rilancio, attueremo politiche volte a garantire sgravi fiscali anche per i nuovi investitori. Non solo, punteremo molto sull’occupazione giovanile e predisporremo misure per incrementare il controllo del territorio. Lo dobbiamo ai tantissimi cittadini/amici che l’11 giugno hanno dimostrato di credere in questo patto d’amore, che abbiamo siglato con la città, conferendoci il loro voto. Mi ha davvero commesso il riscontro elettorale ottenuto che è stato, di per sé, già una grande vittoria che, sono convinto – conclude il candidato Sindacosi concretizzerà quando il 25 giugno le stesse persone si recheranno nuovamente alle urne per appoggiare me e la mia squadra al ballottaggio”.