Log in
25-Jul-2017 Aggiornato alle 17:00 +0200

Abbandono rifiuti in strada a Melito, elevate 100 contravvenzioni in 10 giorni: è un record

Il sindaco di Melito Amente: "Tolleranza zero. Pubblicheremo le foto di chi sporca e degrada la città" Prosegue senza soste la lotta all'abbandono indiscriminato di rifiuti in strada. Questa mattina la squadra di governo ha proseguito il lavoro cominciato con l'insediamento dell'amministrazione Amente per rendere la città finalmente pulita ed eliminare definitivamente le discariche a cielo aperto che si vengono a formare lungo il nostro territorio. "Grazie al collaborativo apporto dei ragazzi del servizio civile, impiegati nella centrale di videosorveglianza all'interno del comando della Polizia Municipale, abbiamo realizzato un report dove sono emersi i primi e significativi risultati della nostra azione…

Melito - Scampia. Al via i lavori tanto attesi dell'opera incompiuta: S.P. 500

Firmato il contratto per l'affidamento dei lavori per l'apertura dello svincolo Asse Mediano - Asse Preimetrale di Melito Scampia Melito, Napoli. Firmato il contratto in Città Metropolitana con cui si affidano i lavori di adeguamento normativo e funzionale per l’apertura al traffico veicolare del ramo dello svincolo dell’ “Asse Mediano” con la S.P. 500 “Asse perimetrale di Melito-Scampia" attualmente chiuso in direzione “Afragola-Scampia”. I lavori, il cui costo complessivo è di 748.500 euro, prevedono il completamento, nonché l’adeguamento normativo e funzionale, del ramo della intersezione tra la ex S.S. 162 “Asse Mediano” e la Strada Provinciale 500. "L’obiettivo è quello di…

Melito di Napoli: arrestato un 45enne per reati commessi in Germania

L'uomo è stato raggiunto da un mandato di arresto europeo emesso dalla Germania ha minacciato un autista di un autobus, minacciato e fratturato le costole ad un uomo ed è stato sorpreso senza biglietto su un autobus  I Carabinieri della Tenenza di Melito hanno rintracciato e tratto in arresto G. M., 45enne, del luogo, già noto alle forze dell'ordine, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria tedesca per reati commessi in Germania. Il 45enne tra il luglio e l’ottobre 2016 si è reso responsabile di vari comportamenti contrari alla legge: ha minacciato l’autista di un autobus, all’interno…

Melito, Ballottaggio. "La città al femminile": le donne incontrano il candidato sindaco Pietro D'Angelo

Incontro questa sera alle 19:00 presso il Comitato elettorale al corso Europa 340, Pietro D'Angelo incontrerà la Melito "Rosa". Parteciperà l'on. Michela Rostan (MDP) Un laboratorio politico nella sua declinazione al femminile. La Melito "rosa" si dà appuntamento questa sera alle 19 preso il comitato elettorale al civico 340 di Corso Europa per un incontro con il candidato sindaco Pietro D'Angelo. Parteciperà l'on. Michela Rostan (MDP). Un rendez-vous programmatico ma anche un appello alla partecipazione attiva sullo scacchiere sociopolitico melitese rivolto a tutte le donne della città: questi i motivi ispiratori di un incontro dedicato alle donne promosso e organizzato proprio dalle…

Melito, Ballottaggio. PD: non diamo indicazioni per nessuno dei due candidati in competizione

Il PD di Melito dopo una ampia discussione non darà indicazioni di voto verso i due candidati. L'eterogeneità delle coalizioni non offrono elementi nei quali il partito possa riconoscersi Melito. Il turno di ballottaggio delle elezioni comunali, per sua stessa natura, spesso finisce per offrire agli elettori opzioni insoddisfacenti, nelle quali ampie fette della popolazione, e talvolta la maggioranza, non riescono a riconoscersi. A nostro avviso, anche domenica a Melito, lo scenario sarà di questo tipo. Il Partito Democratico di Melito, dopo un'ampia e articolata discussione svoltasi nel Circolo locale, con la partecipazione del commissario on. Andrea Cozzolino, del candidato sindaco…

Melito Ballottaggio: la campagna elettorale di Amente prosegue tra la gente

Gazebo informativi e passeggiata con i giovani nel weekend “Trasformeremo il Comune nella vera casa dei cittadini, per tale motivo abbiamo organizzato una serie di iniziative che ci hanno permesso di stare tra la nostra gente. È così che intendiamo dimostrare l’amore per Melito che tornerà ad essere una città vivibile”. In questo modo sta portando avanti la sua campagna elettorale il dott. Antonio Amente, candidato Sindaco alle elezioni amministrative di Melito che si concluderanno il 25 giugno con la formula del ballottaggio. Amente, sostenuto dalla sua coalizione formata principalmente da giovani professionisti, esponenti del mondo dell’associazionismo e della società…

Passeggiata con i giovani per le strade di Melito, così Amente ringrazierà i melitesi

"Vogliamo dimostrare il nostro affetto e la nostra solidarietà al popolo di Melito". Così il dott. Amente ringrazia cittadini e commercianti per il risultato dell'11 giugno Una passeggiata tra le strade di Melito per ringraziare i numerosi elettori e discutere dei problemi che attanagliano la città in vista del ballottaggio del 25 giugno. È questa l’iniziativa lanciata dal candidato Sindaco dott. Antonio Amente e che coinvolgerà principalmente i tantissimi giovani che hanno sostenuto la sua candidatura a primo cittadino di Melito. Una passeggiata d’amore che partirà domani, sabato 17 giugno, alle ore 16:30 da via Don Aniello Marrone. Il dott.…

Melito, Ballottaggio. Coalizione Caiazza: "Non esprimiamo gradimento verso nessuno dei due candidati"

Lello Caiazza: "Non facciamo inciuci. Amente e D'Angelo non ci rappresentano" "Siamo reduci da una lunga e faticosa campagna elettorale che ci ha visti ottenere la fiducia di oltre 2100 elettori. Un risultato che se da un lato non ci consente di accedere al secondo turno, dall'altro rappresenta un importante punto di partenza per il futuro". Lello Caiazza e le liste che lo hanno sostenuto in campagna elettorale - Melito Adesso, demA e Rinnovamento Melitese - hanno fatto il punto sulla corsa elettorale appena conclusa, con un occhio all'imminente ballottaggio del prossimo 25 giugno che vedrà il confronto tra Antonio…

Ballottaggio Melito: il CDU scende in campo a sostegno di D'Angelo

Pietro D'Angelo incassa il sostegno del CDU per il Ballottagio del 25 giugno Venerdì 16 giugno alle ore 12:00 il candidato a sindaco del comune di Melito, Pietro D'Angelo, e il segretario regionale del Cdu, Rino Saturno, terranno presso la sede del comitato elettorale al Corso Europa, 340 una conferenza stampa per annunciare il sostegno dei Cristiani democratici Uniti per il turno di ballottaggio del prossimo 25 giugno. "Si allarga il consenso che stiamo raccogliendo intorno al nostro progetto politico - afferma Pietro D'Angelo - e l'adesione del CDU è un ulteriore tassello che ci condurrà alla vittoria finale che…

Melito, beccati tre uomini mentre spacciavano droga: arrestati

I tre di cui due di loro di Melito e uno di Giugliano, sono stati colti in flagranza di reato Melito. Nel corso di un servizio di osservazione nel rione "219" di Melito i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Giugliano hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti 3 soggetti già noti alle forze del ordine.I militari hanno sopreso i tre uomini mentre stavano spacciando la droga, dividendosi i compiti tra corriere, palo e spacciatoreono. Si tratta di un 39enne e un 49enne di Melito e un 20enne di Giugliano. Carabinieri hanno provveduto al sequestro di 336 dosi divise in 173…
Sottoscrivi questo feed RSS