Log in
22-Jun-2017 Aggiornato alle 15:54 +0200

Melito, Ballottaggio. "La città al femminile": le donne incontrano il candidato sindaco Pietro D'Angelo

Incontro questa sera alle 19:00 presso il Comitato elettorale al corso Europa 340, Pietro D'Angelo incontrerà la Melito "Rosa". Parteciperà l'on. Michela Rostan (MDP) Un laboratorio politico nella sua declinazione al femminile. La Melito "rosa" si dà appuntamento questa sera alle 19 preso il comitato elettorale al civico 340 di Corso Europa per un incontro con il candidato sindaco Pietro D'Angelo. Parteciperà l'on. Michela Rostan (MDP). Un rendez-vous programmatico ma anche un appello alla partecipazione attiva sullo scacchiere sociopolitico melitese rivolto a tutte le donne della città: questi i motivi ispiratori di un incontro dedicato alle donne promosso e organizzato proprio dalle…

Melito, Ballottaggio. PD: non diamo indicazioni per nessuno dei due candidati in competizione

Il PD di Melito dopo una ampia discussione non darà indicazioni di voto verso i due candidati. L'eterogeneità delle coalizioni non offrono elementi nei quali il partito possa riconoscersi Melito. Il turno di ballottaggio delle elezioni comunali, per sua stessa natura, spesso finisce per offrire agli elettori opzioni insoddisfacenti, nelle quali ampie fette della popolazione, e talvolta la maggioranza, non riescono a riconoscersi. A nostro avviso, anche domenica a Melito, lo scenario sarà di questo tipo. Il Partito Democratico di Melito, dopo un'ampia e articolata discussione svoltasi nel Circolo locale, con la partecipazione del commissario on. Andrea Cozzolino, del candidato sindaco…

Melito Ballottaggio: la campagna elettorale di Amente prosegue tra la gente

Gazebo informativi e passeggiata con i giovani nel weekend “Trasformeremo il Comune nella vera casa dei cittadini, per tale motivo abbiamo organizzato una serie di iniziative che ci hanno permesso di stare tra la nostra gente. È così che intendiamo dimostrare l’amore per Melito che tornerà ad essere una città vivibile”. In questo modo sta portando avanti la sua campagna elettorale il dott. Antonio Amente, candidato Sindaco alle elezioni amministrative di Melito che si concluderanno il 25 giugno con la formula del ballottaggio. Amente, sostenuto dalla sua coalizione formata principalmente da giovani professionisti, esponenti del mondo dell’associazionismo e della società…

Passeggiata con i giovani per le strade di Melito, così Amente ringrazierà i melitesi

"Vogliamo dimostrare il nostro affetto e la nostra solidarietà al popolo di Melito". Così il dott. Amente ringrazia cittadini e commercianti per il risultato dell'11 giugno Una passeggiata tra le strade di Melito per ringraziare i numerosi elettori e discutere dei problemi che attanagliano la città in vista del ballottaggio del 25 giugno. È questa l’iniziativa lanciata dal candidato Sindaco dott. Antonio Amente e che coinvolgerà principalmente i tantissimi giovani che hanno sostenuto la sua candidatura a primo cittadino di Melito. Una passeggiata d’amore che partirà domani, sabato 17 giugno, alle ore 16:30 da via Don Aniello Marrone. Il dott.…

Melito, Ballottaggio. Coalizione Caiazza: "Non esprimiamo gradimento verso nessuno dei due candidati"

Lello Caiazza: "Non facciamo inciuci. Amente e D'Angelo non ci rappresentano" "Siamo reduci da una lunga e faticosa campagna elettorale che ci ha visti ottenere la fiducia di oltre 2100 elettori. Un risultato che se da un lato non ci consente di accedere al secondo turno, dall'altro rappresenta un importante punto di partenza per il futuro". Lello Caiazza e le liste che lo hanno sostenuto in campagna elettorale - Melito Adesso, demA e Rinnovamento Melitese - hanno fatto il punto sulla corsa elettorale appena conclusa, con un occhio all'imminente ballottaggio del prossimo 25 giugno che vedrà il confronto tra Antonio…

Ballottaggio Melito: il CDU scende in campo a sostegno di D'Angelo

Pietro D'Angelo incassa il sostegno del CDU per il Ballottagio del 25 giugno Venerdì 16 giugno alle ore 12:00 il candidato a sindaco del comune di Melito, Pietro D'Angelo, e il segretario regionale del Cdu, Rino Saturno, terranno presso la sede del comitato elettorale al Corso Europa, 340 una conferenza stampa per annunciare il sostegno dei Cristiani democratici Uniti per il turno di ballottaggio del prossimo 25 giugno. "Si allarga il consenso che stiamo raccogliendo intorno al nostro progetto politico - afferma Pietro D'Angelo - e l'adesione del CDU è un ulteriore tassello che ci condurrà alla vittoria finale che…

Melito, beccati tre uomini mentre spacciavano droga: arrestati

I tre di cui due di loro di Melito e uno di Giugliano, sono stati colti in flagranza di reato Melito. Nel corso di un servizio di osservazione nel rione "219" di Melito i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Giugliano hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti 3 soggetti già noti alle forze del ordine.I militari hanno sopreso i tre uomini mentre stavano spacciando la droga, dividendosi i compiti tra corriere, palo e spacciatoreono. Si tratta di un 39enne e un 49enne di Melito e un 20enne di Giugliano. Carabinieri hanno provveduto al sequestro di 336 dosi divise in 173…

Melito, aveva con se 360 dosi di droga: arrestato 39enne su C.so Europa

Il 39enne di Melito aveva con se in una busta di plastica sul sedile passeggero 360 dosi tra hashish e marijuana Melito. Altro arresto per droga a Melito; i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Giugliano, infatti, hanno arrestato G. P., un 39enne di Melito già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato bloccato dai militari dell'Arma mentre prercorreva, a bordo di una vw golf, Corso Europa. Dopo i controlli di rito e la relativa perquisizioni i Carabinieri della Radiomobile di Giugliano hanno rinvenuto 240 dosi di marijuana e 120 di hashish. G.P. li teneva all'interno di una busta di plastica appoggiata…

Melito di Napoli, Chiusura della campagna elettorale: Caiazza cala il poker

Ultime battute di campagna elettorale e in piazzetta Berlinguer, sede del comitato “Caiazza sindaco”, fervono i preparativi in vista della chiusura in programma per giovedì 8 giugno. Un finale col botto per la coalizione guidata da Lello Caiazza se si considera che alle riconfermate presenze del capogruppo regionale Francesco Emilio Borrelli per i Verdi, e del sindaco Luigi de Magistris per demA, si sono aggiunti il noto giornalista Sandro Ruotolo, sotto scorta per le sue inchieste sulla camorra, e l’attore, nonché portavoce nazionale del Sole che ride, Giobbe Covatta. L’appuntamento è per giovedì sera, alle 20:00, in via don Raffaele…

Melito. Aree pedonali, piano traffico e spazi verdi. Amente: «La città tornerà a vivere»

Piano traffico rinnovato, istituzione di isole pedonali, sgravi fiscali per i commercianti, decoro urbano e tutela delle aree verdi. Sono questi alcuni degli obiettivi che il candidato Sindaco dott. Antonio Amente, qualora fosse eletto primo cittadino, intende perseguire affinché Melito possa tornare ad essere una città vivibile dopo anni di totale abbandono ed inefficienza amministrativa.  “Redigeremo un nuovo piano traffico avvalendoci della consulenza di esperti del settore al fine di decongestionare principalmente le vie del centro urbano, tenendo in considerazione le richieste di cittadini e commercianti. Per questi ultimi, inoltre – continua Amente – la nostra amministrazione ha intenzione di…
Sottoscrivi questo feed RSS