Log in
21-Jul-2017 Aggiornato alle 18:05 +0200

Deteneva droga da spacciare sotto casa, arrestato 49enne di Giugliano

L'uomo era sospettato di detenere sostanze stupefacenti da rivende sotto casa a Giugliano. Gli agenti di Polizia lo hanno bloccato e operato una perquisizione domiciliare e sequestrato sostanza stupefacente Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano – Villaricca, hanno arrestato il 49enne di Giugliano in Campania G. R. in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Sospettato di detenere sostanze stupefacenti presso la propria abitazione utilizzate per poi rivenderle nel cortile sotto casa, l’uomo è stato pedinato sino a quando i poliziotti hanno deciso di bloccarlo ed effettuare una…

Una Ciclopasseggiata contro i roghi e gli incendi a Giugliano

Ciclopasseggiando Giugliano chiede ai Sindaci dell'area nord di attivarsi presso il Presidente della Regione Campania e presso il Ministro degli Interni Una nuova iniziativa targata Ciclopasseggiando Giugliano è in programma per giovedì 20 luglio 2017. Il tema della ciclopasseggiata sono i gli incendi e i roghi che si stanno verificando continuamente su tutta la campania e sul giuglianese in particolare. Il gruppo attraverso un breve nota inviata in redazione dichiarano: “La nostra CicloPasseggiata di Giovedì sera con Partenza alle ore 20,00 da Piazza Gramsci, sarà una forma di protesta per chiedere agli organi competenti che si attivino efficacemente e non…

Beccato giardiniere di Giugliano intento nella coltivazione di Cannabis

L'uomo residente a Giugliano si prendeva cura delle piante di cannabis in un fondo adiacente alla sua abitazione GIUGLIANO VARCATURO - I Carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato in flagranza per detenzione di stupefacente a fini di spaccio R. S, un giardiniere 41enne di via Ripuaria  già noto alle forze dell'ordine. L’uomo è stato sorpreso durante un servizio di osservazione. Il 41enne, infatti, quando è stato scoperto era in un fondo adiacente la sua abitazione e stava irrigando 16 piante di Cannabis tenute nascoste tra fitta vegetazione. L’arrestato è stato tradotto nella Casa circondariale di Poggioreale a Napoli.

PD Giugliano a lutto per la tragica scomparsa di Giambattista Panico

Il PD: "Sconvolti per la morte di un compagno di partito e amico di sempre" “Ci stringiamo nel dolore della famiglia Panico per la tragica scomparsa di Giovambattista, nostro compagno di partito e amico di sempre”. L’intero Circolo del Partito Democratico di Giugliano, il Direttivo e la Segreteria sono a lutto per la scomparsa dell’ex consigliere comunale deceduto in un fatale incidente le cui cause sono ancora in fase di accertamento. “Questo è un momento di grande dolore per tutti noi, siamo sconvolti – dichiarano il Segretario Pietro Di Girolamo ed il gruppo consiliare composto da Nicola Pirozzi (capogruppo), Adriano…

L'ex Consigliere di Giugliano Giambattista Panico perde tragicamente la vita

Il Sindaco e l'Amministrazione di Giugliano: "Semplicemente Affranti" Apprendiamo del tragico incidente costato la vita a Giovambattista Panico, per anni Consigliere comunale di Giugliano. Da una prima ricostruzione, Giovanni era salito sul tetto di un capannone, di cui era proprietario con altri soci, nei pressi della Circumvallazione esterna, per verificare i danni arrecati dall'incendio che stamattina aveva colpito anche altre proprietà. Il lucernario su cui era salito avrebbe creduto. I comuni amici che erano presenti, mi hanno riferito che a nulla sono valsi i soccorsi. Non ho parole per commentare. Sono addolorato per la perdita di un amico. Esprimo ai…

Il Vice Sindaco di Giugliano Domenico Pianese interviene sui roghi

La giornata del 16 luglio 2017 è stata nera sul fronte incendi per la Campania, per il napoletano e per Giugliano Nella giornata di ieri, domenica 16 luglio, la Campania e, in particolare, vaste zone del napoletano, sono stare interessate dallo sprigionarsi di numerosi e pericolosi incendi, alcuni dei quali non possono che essere, purtroppo, di origine dolosa. Il territorio di Giugliano è stato interessato da incendi verificatisi sia in prossimità di Auchan Giugliano (nella zona immediatanente retrostante la struttura e ricompresa tra le aree a parcheggio e l'Asse Mediano), sia in località Sorbe Rosse, sia in località Pagliaio del…

Perseguitava la sua ex, arrestato stalker in via Licola Mare a Giugliano

L'uomo poco prima dell'intervento dei Carabinieri di Varcaturo aveva aggredito la donna verbalmente e fisicamente GIUGLIANO, VARCATURO - I Carabinieri della Stazione di Varcaturo hanno arrestato per atti persecutori e lesioni personali un 29enne del Ghana già noto alle forze dell'ordine domiciliato a Castel Volturno (Ce). L’uomo è stato sorpreso e bloccato dai militari dell'arma i nei pressi dell’abitazione della ex coniuge nigeriana 24enne, in via licola mare. Immediatamente prima aveva aggredito la donna verbalmente e fisicamente procurandole “traumi superficiali al gomito dx e all’avambraccio sx”, guaribili in 4 giorni. Nel corso di approfondimenti i Carabinieri hanno accertato che da circa…

Incontro in Prefettura, a Giugliano Esercito H24 e maggiore controlli

Dalla riunione in Prefettura Giugliano incassa il controllo del territorio H24 con sei pattuglie dell'Esercito e potenziamento di tutte le forze dispiegate sulla zona GIUGLIANO - Terminata circa due ore fa la riunione in Prefettura sul contrasto ai roghi ed è durata ben oltre le due ore. Presenti il Commissario alla Terra dei Fuochi, il viceprefetto Michele Campanaro, ed il Sindaco di Giugliano, Antonio Poziello. Erano, altresì, presenti il responsabile per l'Esercito dell'operazione "Terra dei fuochi", i responsabili dei gruppi e delle associazioni degli "Osservatori civici" e il rappresentante del Prefetto. Notizie positive per Giugliano sono la maggiore presenza dell'Esercito…

Giugliano, riqualificazione Villa Comunale e nuovo parco Giochi in Via Antica Giardini

Pubblicata la gara per la Riqualificazione della Villa Comunale e la realizzazione di un nuovo parco in Via Giardini. Per la villa comunale, i lavori riguardano la realizzazione di una nuova area giochi, il rifacimento e potenziamento dell'illuminazione, il rifacimento dei servizi igienici e fontane e delle inferriate. Per Via Antica Giardini, l'area oggetto dell'intervento è quella del parcheggio adiacente il VI Circolo Didattico. Qui sarà realizzato un nuovo parco giochi e risistemato il parcheggio. Entro gli inizi di agosto sarà anche affidata la gara per l'acquisto di una serie di giochi che saranno posizionati nella Villa Comunale, nel Parco…

Secondigliano-Giugliano: carabinieri arrestano un 23enne latitante legato al clan “Di Lauro”

Sfuggiva alla cattura da febbraio Giugliano, Napoli. I carabinieri della compagnia di giugliano in campania hanno rintracciato e arrestato questa notte a secondigliano il latitante L.S. 23enne, residente a giugliano, già noto alle ffoo e ritenuto vicino al clan “di lauro” operante a secondigliano. Al giovane è stata notificata un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa a febbraio scorso dalla corte di appello di napoli che aveva disposto la custodia in carcere invece dei domiciliari a cui era sottoposto per reati di droga. Il 23enne si sottraeva al provvedimento da febbraio tant’è che ai primi di marzo ne era stata…
Sottoscrivi questo feed RSS