Log in
22-Jun-2017 Aggiornato alle 15:54 +0200

Giugliano, picchia la madre fino a romperle una gamba: arrestato un 42enne

Il 42enne di Giugliano prima aveva picchiato la madre fino a romperle una gamba poi l'ha rinchiusa in casa. provvidenziale l'intervento della Polizia di Stato e del personale del 118 Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano – Villaricca hanno arrestato il 42enne del posto A. G. D. D., in quanto ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni gravi, sequestro di persona ed estorsione ai danni dell’anziana madre. Verso le 16.20 i poliziotti si sono recati in Via Festinese a Giugliano in quanto era stata segnalata una donna anziana chiusa all’interno del suo appartamento…

Giugliano, inaugurazione della nuova sede dei Verdi il 22 giugno

Giovedì 22 giugno a Giugliano in via San Vito sarà presentata ai cittadini la sede dei Verdi  Si svolgerà giovedì alle ore 18 in via San Vito 13 a Giugliano in Campania, l’Inaugurazione della sede cittadina, e territoriale dei Verdi intitolata al professor Amato Lamberti. A fare gli onori di casa, i portavoce cittadini Giovanni Sabatino, Stefania Fusco, il Consigliere Comunale Giuseppe D’Alterio, la Consigliera Comunale di Qualiano Giovanna Giglio, i membri del direttivo, militanti e simpatizzanti. Saranno presenti al taglio del nastro, il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, i portavoci regionali Vincenzo Peretti e Benedetta Sciannimanica, il consigliere regionale…

Giugliano, pubblicate due importanti gare di appalto per opere pubbliche

Le gare pubblicate all'albo pretorio del Comune di Giugliano riguardano la prima via Fratelli Maristi e traverse, via S. Allende e traverse e via A. M. Pirozzi la seconda: via San Luca, via San Sebastiano, via San Gregorio, via Paganini, via Padre Vasca e via Morelli Dando seguito alle importanti decisioni già assunte alla fine del 2016, e agli atti di indirizzo consequenziali, in attesa di ormai prossime ulteriori importanti e significative azioni finalizzate al miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini, l'Amministrazione comunale di Giugliano in Campania ha provveduto, nella giornata di ieri, alla pubblicazione di due importanti gare…

Sorpreso contro mano a Giugliano, sperona l'auto della polizia: Arrestato

Il 26enne di Giugliano arrestato aveva precendenti per reati contro il patrimonio. Non si è fermato all'alt imposto dalla Polizia speronando l'auto; quando gli agenti lo hanno acciuffato li ha aggrediti con calci e pugni per tentare la fuga  Giugliano. Ieri mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano – Villaricca, hanno arrestato il pluripregiudicato 26enne di Giugliano in Campania G. P. in quanto ritenuto responsabile dei reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato ed inosservanza degli obblighi derivanti dalla sottoposizione alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Verso le 13.45 i poliziotti…

Crisi idrica al Parco Noce di Varcaturo: allaccio alla rete di Via Madonna del Pantano

Da questa mattina gli operai incaricati dal Comune di Giugliano sono al lavoro per collegare il reticolo di tubazioni degli ultimi viali del Parco Noce alla condotta di Via Madonna del Pantano a Varcaturo  Giugliano. Ancora a lavoro i tecnici inviati dal Comune di Giugliano a Varcaturo per risolvere le criticità dovute al drastico calo di pressione che si avvertiva in alcuni viali, in particolare secondo e nel terzo, del Parco Noce, enorme parco residenziale che affaccia su Via Ripuaria e su Via Madonna del Pantano. Da questa mattina, infatti, gli operai stanno lavorando ad un nuovo collegamento alla rete…

Giugliano, emergenza idrica zona P.co Noce: Comune e Regione a lavoro

Questa mattina riunione incontro con l'Ente Idrico Campano, la riunione necessaria per la grave emergenza idrica. Nelle zone più colpite della città di Giugliano in arrivo le autobotti Giugliano. Niente piogge di conseguenza non accenna a diminuire l’emergenza siccità che sta colpendo l’intera Regione Campania. Questa mattina infatti, vi è stata una, riunione con l’Ente Idrico Campano (EIC). La riunione, alla quale ha partecipato anche il Comune di Giugliano, è stata necessaria a causa delle continue segnalazioni riguardo la grave emergenza degli approvvigionamenti idrici della Regione Campania. Giugliano, sta vivendo come altri comuni una forte emergenza soprattutto nella fascia costriera…

Giugliano, mercato km 0 del Fondo Italia presso il bene confiscato in viale di Pini Nord n.59

Splendida iniziativa sul bene confiscato alla criminalità, Fondo Italia, viale di Pini Nord n.59 Varcaturo Giugliano in Campania (NA). Giugliano. Partito questa mattina il mercato a Km 0, protagonisti sono i ragazzi del progetto agricoltura sociale, i quali sono disabili e minori che provengono dal carcere minorile di Nisida. Sul Fondo Italia operano cooperative sociali che gestiscono questo bene confiscato alla criminalità, le quali vi aspettano assieme ai produttori locali per acquistare gli splendidi prodotti del fondo e così facendo sostenere concretamente le iniziative sociali e il progetto agricoltura sociale.

Il rispetto per il dolore ed il fastidio per lo sciacallaggio

Il sindaco Poziello risponde sulla questione delle omissioni del Comune di Giugliano quali cause della morte del giovane Antonio Trinchillo. Ecco ciò che scrive Abbiamo letto con vivo stupore le dichiarazioni di un Assessore del Comune di Villaricca, che ipotizzava omissioni del Comune di Giugliano quali cause della morte del giovane Antonio Trinchillo, avvenuta per un incidente in Via Magellano/Via Gigante. Afferma l’Assessore di Villaricca che il Comune di Giugliano avrebbe ricevuto un’Ordinanza da quello di Villaricca per la rimozione dei paletti nello stesso Comune di Villaricca, su via Magellano 8 in prossimità del parcheggio dell’ospedale) e che a distanza…

Varcaturo: rubano condizionatori e decine di applique in cristallo da hotel sotto sequestro

I Carabinieri di Varcaturo località della fascia costiera di Giugliano arrestano in flagranza 2 complici Giugliano, Varcaturo. Avevano appena rubato 11 condizionatori e 40 applique da muro in cristallo da un hotel sulla via domitiana sottoposto a sequestro, dove si erano intrufolati forzando il cancello. Mentre si dirigevano nelle vicinanze dell’hotel, dove avevano depositato il tutto per caricarlo e farlo sparire, sono stati però notati da una pattuglia della stazione Carabinieri di Varcaturo che li ha immediatamente bloccati, arrestandoli per furto aggravato. Entrambi di Sant’Antimo e già noti alle forze dell'ordine, sono U. L, 46enne e A. P., 53enne. La…

Giugliano, arrestata coppia: in casa loro trovata cocaina purissima

Durante il controllo dell'appartamento della coppia di Giugliano rinvenuta una pietra di cocaina purissima che la donna aveva gettato dal terrazzo Giugliano. Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano – Villaricca coadiuvati da quelli del Reparto Prevenzione Crimine Campania e da un’Unità Cinofila, hanno arrestato il 46enne P. D. A. e la 46enne A. D. A., coniugi di Giugliano, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. La coppia era da tempo sospettata di aver avviato una fiorente attività di spaccio nella loro abitazione. I poliziotti verso le 17.40…
Sottoscrivi questo feed RSS