Log in
20-Jul-2017 Aggiornato alle 9:47 +0200

"Sport e legalità" a Giugliano, ma l'importante è vincere

Quando a scendere in campo sono rivali storici: lo sport rimane, la legalità è un valore imprescindibile, ma l'importante è vincere. GIUGLIANO - Avete presente quelle storie di sana rivalità ma profondo rispetto tra don Camillo e Peppone che solo l'acutissima fantasia di Giovannino Guareschi sapeva immaginare? Ebbene se volete gustarvi dal vivo una di queste storie, interpretata in chiave moderna, vi basterà andare mercoledì 14 giugno presso il complesso sportivo "Crazy Ball Club" di via San Carlo Borromeo di Giugliano per assistere, a partire dalle 16, al torneo di calcio a 5 "Sport e legalità". Ad affrontarsi, su un…

Giugliano, Comitato cittadino "In Campo per lo Stadio": vigileremo sui lavori

Abbiamo appreso la notizia che l'Amministrazione Comunale di Giugliano entro la fine del 2016, sottoscriverà un contratto con il Credito Sportivo per il finanziamento di circa 1.5 milioni di euro che consentiranno la ristrutturazione dello Stadio Alberto De Cristofaro, i cui lavori inizieranno nel 2017. Ovviamente di ciò, che già da tempo era stato proposto anche alle Amministrazioni precedenti da parte di varie Associazioni e Comitati, noi non possiamo che esserne contenti, poiché finalmente si aprirà una nuova era per lo sport giuglianese, calcio ed atletica in particolare, che l'impianto del De Cristofaro potrà garantire ai nostri giovani, che non…

Giugliano, "la Grande Corsa del Cuore" per iniziare il riscatto del territorio

Il concetto è stato ribadito a più riprese nella conferenza stampa di presentazione del grande evento sportivo promosso dalle associazioni Settegiornisette e Running Club Italia che avrà luogo il 10 e l’11 Ottobre Più che una Conferenza Stampa di presentazione de La “Grande corsa del Cuore”, probabilmente è stato un incontro tra soggetti interessati al riscatto di una zona, che ha tutti i requisiti, per essere un vero paradiso. E lo sarebbe se si trovasse in un territorio diverso, probabilmente anche con politici illuminati, che saprebbe far diventare quel lago a forma di cuore, il vero cuore dello sviluppo di…

Giugliano, la Grande Corsa del Cuore, CS il 2 ottobre con Esercito e Regione

Il grande evento sportivo si terrà sul lago Patria il 10 e l’11 Ottobre e coinvolge oltre duemila persone 2 ottobre ore 11.00, Conferenza Stampa di presentazione de La “Grande corsa del Cuore”, presso il ristorante La Caravella, Stadio del Remo, Lago Patria. Al tavolo della Conferenza Stampa saranno presenti: Gen. dei C.C. Carmine De Pascale, in rappresentanza della Regione Campania, quale capogruppo del gruppo consiliare “De Luca Presidente in rete”; il Colonnello Antonio Grilletto, per l’Esercito Italiano; Carla Rimoli, Assessore alla Fascia Costiera del Comune di Giugliano e il prof. Luciano Curci, Andrea Fontanella e Paola Meluzis per le…

Giugliano, Giuseppe Abbagnale testimonial de "La Grande Corsa del Cuore"

Il grande evento sportivo promosso dalle associazioni Settegiornisette e Runningclubitalia si terrà sul lago Patria il 10 e l’11 Ottobre. Mette insieme partner d’eccezione tra cui la Regione Campania, 7 Comuni del giuglianese, l’Unicef, l’Esercito, il Coni, l’UISP, FIC e la NATO. Testimonial della manifestazione il campione olimpionico e mondiale Giuseppe Abbagnale La “Grande corsa del Cuore” intorno al più famoso lago a forma di cuore. Lago Patria ed il suo omonimo lago, il prossimo 10 ed 11 Ottobre, saranno protagonisti di una kermesse sportiva, che ha numeri da capogiro, per i soggetti coinvolti e per gli oltre duemila partecipanti.…
Sottoscrivi questo feed RSS