Log in
20-Jul-2017 Aggiornato alle 16:37 +0200

Giugliano, rogo tossico dal Campo Rom su via Circumvallazione esterna

Giugliano, rogo tossico dal Campo Rom su via Circumvallazione esterna La foto scattata dalla vettura del nostro lettore

Il rogo tossico sollevatosi dal campo rom su via circumvallazione esterna in direzione Qualiano è stato segnalato da un cittadino

Un nuovo rogo tossico segnalato questa mattina alle 9:00 circa da un nostro lettore che, mentre si trovava a bordo della sua vettura per andare a lavoro, ha notato un comignolo di fumo nero e il classico odore acre di plastica in combustione.

Secondo il racconto del nostro lettore è stato possibile avvertire la puzza già da qualche chilometro di distanza perché il vento sospingeva il fumo verso la fascia costiera.

Percorrendo Via San Francesco a Patria in direzione Qualiano all’altezza del Ponte Riccio, ha notato che il fumo risaliva proprio dall’insediamento Rom. La redazione appena ricevuta la notizia ha provveduto ad informare i Carabinieri.

Altre segnalazioni hanno portato a nostra conoscenza che sul posto è intervenuto anche il personale dell'Esercito che ha porvveduto a chiamare, la sul posto, i Vigili del Fuoco. Quando è intervenuta la pattuglia dei Militari, però, l'incendio era già quasi del tutto spento.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.