Log in
22-Sep-2017 Aggiornato alle 10:18 +0200

Sport. F.C. Giugliano calcio in campo contro ASD Ponticelli

La F.C. Giugliano Calcio in campo in questo momento contro l'ASD Ponticelli. A condurre il match per una rete a zero è la squadra di "Casa" che si è portata in vantaggio al quarto minuto del primo tempo con Castaldo che da subito ha inteso dare un segnale forte all'ASD Ponticelli allo Stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli.

Al 4' minuto del primo tempo, cross dalla destra di Mascolo da punizione, Castaldo si fa trovare pronto all'appuntamento e mette la palla alle spalle del Portiere: 1 - 0

Il Giugliano sfiora il raddoppio con un'azione imbastita sulla sinistra da Palma che crossando al centro mette il numero 11 Scarparo da solo davanti al portiere.

Al 30' ammonito Scarparo per un fallo in fase di copertura.

Al 31' Sulla conseguente punizione dalla trequarti da destra batte la punizione Rigotti del Ponticelli che con precisione millimetrica trova l'incrocio dei pali e batte Navarra: 1-1

Al 35' gol di Mascolo. Il Giugliano raddoppia: un'azione manovrata con una serie di dribling ha messo Mascolo in condizioni di battere con un colpo ad effetto un incolpevole Guadagnuolo siglando il 2-1

Al 45' gol annullato al Giugliano per fuorigioco

Secondo tempo

Riprendono le ostilità con un Giugliano sempre padrone del campo. Due le sostituzioni entrano Coppola e Arenella e escono Scarparo e Aprile

Al 34' il direttore di gara assegna un penalty per gli Ospiti. S'incarica del tiro il solito Rigotti, ma saracinesca Navarra para il tiro. Il Giugliano conduce ancora per 2-1 ma che spavento!

Gara finita, il Giugliano vince 2-1

Al termine della gara queste le dichiarazioni dei protagonisti:
Amorosetti: 
  
Dobbiamo lavorare sull'aspetto mentale. Non ci sono gare di serie A e serie B, dobbiamo affrontare tutte le gare con la grinta di una finale. Certo dobbiamo ancora oliare alcuni meccanismi e in qualche cosa quest'oggi abbiamo peccato ma stiamo facendo passi avanti. Abbiamo una rosa composta da giovani giocatori e poco alla volta cresceranno grazie all'apporto dei compagni più esperti.
Mascolo:

Era importante vincere anche se non abbiamo fatto un'ottima prestazione. Dobbiamo migliorare sotto molti aspetti e lo sappiamo. Il mister ce lo ripete spesso, Io se non vinco non mi diverto quindi cercheremo di andare il più avanti possibile in questa competizione e di fare bene nel campionato.

Le formazioni

FC Giugliano Calcio: Navarra, Bianco, Bianco, Palma, Aprile, Pirozzi, Castaldo, D'Angelo, Eligibile, Tarallo, Mascolo, Scarparo, Speranza, Caiazzo, Narciso, Arenella, Coppola, Mallerdo, Del Grande. Allenatore: Ambrosetti C.

ASD Ponticelli: Guadagnolo, Vitiello, Amato, Rea, Incarnato, Tufo, De Stefano, Appierto, D'Ambrosio, Rigotti, De Gennaro, Cuomo, Keita. Allenatore: Esposito C.

 

 

 

Domenico Vigliotti

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.