Log in
22-Jun-2017 Aggiornato alle 15:54 +0200

Giugliano, picchia la madre fino a romperle una gamba: arrestato un 42enne

Il 42enne di Giugliano prima aveva picchiato la madre fino a romperle una gamba poi l'ha rinchiusa in casa. provvidenziale l'intervento della Polizia di Stato e del personale del 118 Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano – Villaricca hanno arrestato il 42enne del posto A. G. D. D., in quanto ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni gravi, sequestro di persona ed estorsione ai danni dell’anziana madre. Verso le 16.20 i poliziotti si sono recati in Via Festinese a Giugliano in quanto era stata segnalata una donna anziana chiusa all’interno del suo appartamento…

Blitz della GdF e della Polizia Municipale di Giugliano: sequestrate 700 statue

Nuovo blitz della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale di Giugliano in via Santa Maria a Cubito e aree della Circumvallazione esterna Giugliano. Stamattina controlli di Guardia di Finanza e Polizia Municipale contro l'abusivismo commerciale in Via Santa Maria a Cubito e aree della Circumvallazione esterna. Sequestrate merci per un valore di 10mila euro, tra cui circa 700 statue. Ad essere sanzionato E.D., recidivo, che ha ricevuto verbali amministrativi per per 6.000 euro. A suo carico anche una denuncia penale anche per attentato alla sicurezza pubblica e invasione di spazio pubblico. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre…

Giugliano, inaugurazione della nuova sede dei Verdi il 22 giugno

Giovedì 22 giugno a Giugliano in via San Vito sarà presentata ai cittadini la sede dei Verdi  Si svolgerà giovedì alle ore 18 in via San Vito 13 a Giugliano in Campania, l’Inaugurazione della sede cittadina, e territoriale dei Verdi intitolata al professor Amato Lamberti. A fare gli onori di casa, i portavoce cittadini Giovanni Sabatino, Stefania Fusco, il Consigliere Comunale Giuseppe D’Alterio, la Consigliera Comunale di Qualiano Giovanna Giglio, i membri del direttivo, militanti e simpatizzanti. Saranno presenti al taglio del nastro, il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, i portavoci regionali Vincenzo Peretti e Benedetta Sciannimanica, il consigliere regionale…

Giugliano, il 25 giugno la prima edizione del "Liternum Summer Festival"

Il "Liternum Summer Festival" si terrà a partire dalle ore 11:00 di domenica 25 giugno sul Lago Patria presso Anicrè Resort Si terrà nel magnifico scenario di Lago Patria la prima edizione del "Liternum Summer Festival", una iniziativa organizzata dall’Associazione Giovani di Liternum, che mira alla promozione e rivalutazione della Fascia Costiera di Giugliano. L’evento si terrà domenica 25 giugno a partire dalle 11:00 presso la struttura dell’Anicrè Resort in via Spasaro Terra d’Attico/Circumlago in località Lago Patria. A quanto dichiarano gli organizzatori sarà un Festival sotto il segno dell’innovazione, ricco di tante sorprese ed assolute novità per il terrotorio.…

Sopreso a via Viaticali a Giugliano scaricava un metro cubo di rifiuti: denunciato

Sorpreso dall'Esercito e dalla Polizia Municipale di Giugliano mentre scaricava in via Viaticali circa un metro cubo di rifiuti misti dal Comune di Arzano. Il trentanovenne residente a Calvizzano è stato denunciato. Giugliano. Nel corso di un'azione coordinata Esercito-Polizia municipale di Giugliano, in via Viaticali, presso la cava Alma, già tristemente nota alle cronache, è stato sorpreso S.R. trentanovenne, mentre scaricava un grosso quantitativo circa 1 metro cubo, di rifiuti misti. Il sequestro a seguito di un appostamento in borghese degli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal Colonnello Petrillo, con il supporto operativo e la collaborazione del personale dell'Esercito dedicato…

Giugliano, pubblicate due importanti gare di appalto per opere pubbliche

Le gare pubblicate all'albo pretorio del Comune di Giugliano riguardano la prima via Fratelli Maristi e traverse, via S. Allende e traverse e via A. M. Pirozzi la seconda: via San Luca, via San Sebastiano, via San Gregorio, via Paganini, via Padre Vasca e via Morelli Dando seguito alle importanti decisioni già assunte alla fine del 2016, e agli atti di indirizzo consequenziali, in attesa di ormai prossime ulteriori importanti e significative azioni finalizzate al miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini, l'Amministrazione comunale di Giugliano in Campania ha provveduto, nella giornata di ieri, alla pubblicazione di due importanti gare…

Ecoballe. Rogo Taverna del Re. Delegazione M5S visita il sito giuglianese traendo un amaro bilancio

“Lavori smaltimento a rilento ed assenza controlli! Lo Stato deve fare di più” Una delegazione di Portavoce del Movimento 5 Stelle ha compiuto un sopralluogo tecnico nel pomeriggio di lunedì 19 giugno per constatare i danni arrecati dal violento rogo consumatosi nella notte tra sabato 17 e domenica 18 giugno. Del gruppo, munito di mascherine di protezione, facevano parte il deputato Salvatore Micillo della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati, i consiglieri regionali Vincenzo Viglione (Commissione anticamorra) e Maria Muscarà (Commissione Terra dei Fuochi, ecomafie, bonifiche), i consiglieri comunali di Pomigliano D’Arco, Dario De Falco e Salvatore Esposito, i consiglieri…

Sorpreso contro mano a Giugliano, sperona l'auto della polizia: Arrestato

Il 26enne di Giugliano arrestato aveva precendenti per reati contro il patrimonio. Non si è fermato all'alt imposto dalla Polizia speronando l'auto; quando gli agenti lo hanno acciuffato li ha aggrediti con calci e pugni per tentare la fuga  Giugliano. Ieri mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano – Villaricca, hanno arrestato il pluripregiudicato 26enne di Giugliano in Campania G. P. in quanto ritenuto responsabile dei reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato ed inosservanza degli obblighi derivanti dalla sottoposizione alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Verso le 13.45 i poliziotti…

Giugliano, in bici per promuovere la solidarietà e l'inclusione sociale

La bici quale strumento di inclusione sociale e solidarietà, un aiuto concreto ai bisognosi l'iniziativa dei cicloamatori del gruppo Facebook Ciclopasseegiando Giugliano La bicicletta è di gran lunga il mezzo di trasporto più utilizzato dai cittadini extracomunitari. Ha tratto origine da quest'osservazione l'iniziativa condotta domenica 18 giugno dal gruppo di cicloamatori "Ciclopasseggiando Giugliano". I ciclisti giuglianesi, aderenti al gruppo Facebook "Ciclopasseggiando Giugliano", per promuovere l'inclusione sociale, l'integrazione e la solidarietà tra i giuglianesi e gli extracomunitari hanno allestito dei gazebo in piazza Matteotti e hanno donato alle numerose persone bisognose accorse, indumenti e generi alimentari di prima necessità. Alla distribuzione…

Giugliano, era ricercato in Francia: arrestato 66enne

Il 66enne residente a Giugliano è stato condannato per concorso in falsificazione di danaro: avrebbe fornito una chiavetta USB con l'algorittomo per numerare le banconote false Giugliano. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano, hanno condotto una capillare attività investigativa finalizzata alla rintraccio di persone colpite da provvedimenti restrittivi, ed a coronamento del lavoro realizzato, nel pomeriggio di venerdì 16 giugno u.s., hanno tratto in arrestato S. C., nato a Milano 66 anni fa ma residente a Giugliano, colpito da provvedimento restrittivo emesso dalle Autorità Francesi, perché in concorso con altri soggetti, distribuiva e commercializzava moneta falsa. L’indagine è nata…
Sottoscrivi questo feed RSS