Log in
20-Jul-2017 Aggiornato alle 9:47 +0200

Quartograd verso il 5° compleanno: sabato al "Giarrusso" di Quarto una amichevole

Sabato al Giarrusso di Quarto si affronteranno in una amichevole le Vecchie Glorie e la Rosa della stagione 2016/17 del Quartograd. Al termine una cena sociale con la squadra, i dirigenti e i tifosi Nella primavera 2012 un gruppo di giovani attivi a Quarto pensò di formare una squadra di calcio che si differenziasse dalle altre per i valori promossi. Alla base del loro progetto c’era (e c’è tuttora) uno sport pulito, sano, antirazzista, antisessista, lontano dal business e dal profitto. Un’idea sulla quale lavorarono, in silenzio, per alcune settimane sino a concretizzarla il 26 giugno con la costituzione giuridica…

Pozzuoli, basket: la Gma Virtus vince in trasferta contro il Basket Teramo

Una vittoria netta e mai messa in discussione dalla Gma Virtus Pozzuoli che espugna il Palascapriano con il risultato di 58-75. Un successo di squadra che porta la firma dei singoli giocatori gialloblù: ognuno di loro ha dato il proprio mattone per questo break in casa degli abruzzesi che rimette i flegrei in piena corsa per la promozione in serie B. Possiamo definirla la partita perfetta quella disegnata dal tecnico Mauro Serpico. I puteolani dominano sotto i tabelloni con Lewis, Loncarevic e Errico e trovano dalla panchina ben 24 punti, tanta grinta e una caterva di palloni recuperati. Il match…

Sport. Quarto, Secone: “Lo Stadio Giarrusso è ostaggio del Quarto Legalità"

Il conto alla rovescia è iniziato. Tra pochi giorni inizierà la preseason dell’asd Quartograd che, però, non sa dove poter svolgere gli allenamenti. La compagine rossoblù vorrebbe tenerli presso lo stadio comunale Giarrusso, ma la struttura è inutilizzabile in quanto ancora affidata alla ssd Quarto. “L’impianto è di fatto ostaggio dei concessionari – attacca il presidente Davide Secone – La decantata squadra della legalità che, pur non essendo iscritta al campionato di competenza (la promozione), preferisce tenerlo chiuso. Loro non hanno ottemperato agli obblighi spettanti alla società concessionaria (manutenzione, indennizzo al comune, ecc.. ecc..), ma per i tempi della burocrazia…

Boys Quarto, le ultime partite dei pulcini 2006/07

Un super week end per i pulcini della Boys Quarto. La squadra dei classe 2006 e quella mista 2006 e 2007 hanno centrato due prestigiose vittorie contro avversarie e su campi importanti. Un ulteriore segno della bontà del lavoro svolto dalla società della famiglia Acampora. SAN NICOLA CALCE CISTERNA – BOYS QUARTO 4–7 BOYS QUARTO: Cappiello, Celano, Vilardi, Carandente, Bonito, Berardinelli, Gallo, D'Angelo, Guardascione, Lettieri, Carannante. RETI: Bonito (3), Gallo (2), Lettieri (1), Carannante (1) Mvp Bonito Nello stadio dove hanno giocato grandi campioni, i pulcini 2006 della Boys Quarto hanno sfoderato una prestazione da campioni. Gli azzurri hanno superato…

Sport, gli ultimi incontri della Boys Quarto

Due vittorie, un pareggio ed una sconfitta nel borsino settimanale della Boys Quarto. Sorridono pienamente i mini giovanissimi ed i pulcini 2004. Meno gioia per i pulcini 2006. Delusione per gli esordienti 2004 MINI GIOVANISSIMI 2001/02, BAGNOLESE–BOYS QUARTO 0–1 BOYS QUARTO: Bruno Cioce, Antignano, Cecere, Iovine, Bottigliero, Giaccio, Tedesco, Perrotta, Buonincontro, Tortora, Improta, Gallo, Simeoli. Vittoria all’ultimo minuto per i mini giovanissimi 2001/02 della Boys Quarto. Sul campo Scarfoglio, gli azzurri hanno superato (0–1) la Bagnolese. E’ stata una partita molto intensa, combattuta in cui i viaggianti hanno mostrato ottimi segnali di crescita, non solo calcistici, ma anche mentali. Sono…

Sport, Boys Quarto: il punto sulle ultime partite disputate

Boys Quarto ecco gli ultimi risultati delle squadre MINI GIOVANISSIMI 2001/02, VIRTUS CRISPANO–BOYS QUARTO 1–6. BOYS QUARTO: Cioce, Bruno Antignano, Pellone, Tedesco, Iovine, Bottigliero, Giaccio, Esposito, Tortona, Perrotta Buonincontro, Gallo. Più forte delle assenze. I Mini giovanissimi della Boys Quarto hanno travolto, a domicilio (1–6) i pari età della Virtus Crispano. Un successo ottenuto con una formazione largamente rimaneggiata per l’indisponibilità di ben 5 ragazzi. Grande prova di gruppo del team di mister Andrea Buonincontro che, con il passare delle partite, diventa sempre più unito e affiatato. “Sono orgoglioso di tutti loro – sottolinea il tecnico – La strada è…

Sport, Boys Quarto, il punto degli ultimi incontri

La pioggia è la protagonista di questi giorni. Sta condizionando a 360° la vita dei flegrei e non ha dato scampo neppure al calcio. Rinviata la partita dei mini giovanissimi 2001/02, penalizzate dall’acqua e dal campo pesante le gare degli esordienti 2003 (vincenti sulla Real Bagnolese) e dei pulcini 2004 (impattato con il Monteruscello). Pareggio anche per i pulcini 2006 in un confronto molto bello, tra due valide formazioni. PULCINI 2006, BOYS QUARTO – F. C. BUON PASTORE 2 – 2 BOYS QUARTO: Cappiello, Celano, Vilardi, Carandente, Berardinelli, Gallo, Chiaro, Lettieri, Carannante. ALL.V.zo Acampora. F. C. BUON PASTORE: Napolitano, Catalano,…

Quarto, nuovo positivo week end per la Boys Quarto.

Questa settimana esultano gli esordienti 2002, i pulcini 2005, i mini giovanissimi 2001. Amarezza sui volti dei pulcini 2004 che hanno impattato nel derby flegrei con il Monteruscello. ESORDIENTI 2002, BOYS QUARTO – PIGNA 5–0 BOYS QUARTO: Loreto, Scaletti, Pezzella, Cioce, Di Giorgio, Gallo, Improta, Esposito, Tedesco, Buonincontro, Tortora, Amirante, Terracciano, Granata, Paragliola, Mecchi. Bellissima vittoria per gli esordienti 2002 di mister Andrea Buonincontro che, nella terza giornata di campionato, hanno superato 5–0 i pari età del Pigna. Ottima prestazione della difesa che ha concesso un solo tiro agli avversari. Grandissima performance della mediana con Gallo e Improta che hanno…

Tre vittorie per i giovani della Boys Quarto: Giovanissimi regionali 2000, Esordiente 2002 e Esordienti 2003

Tre belle vittorie per la Boys Quarto nell’ultimo week end calcistico. La società flegrea gioisce per la serie positiva aperta (da 4 turni) dei giovanissimi regionali 2000 di mister Fabozzi, per l’ampio successo degli esordienti 2002 di mister Buonincontro e per l’affermazione prestigiosa degli esordienti 2003 di mister Carandente. GIOVANISSIMI REGIONALI 2000: BOYS QUARTO–RIN. SANNICOLESE 4–1 BOYS QUARTO: Pucino (Rubino), Abazia (Gautiello), Colimodio, Tessitore, Antignani, Carandente Perreca, Barbato, Gargiulo, Perrotta (Graziano), Intignano (Cecere ), Angerosa (Giaccio) RIN. SANNICOLESE: Zampella, Mancuso, Tedesco, De Matteis, Carfora, Tito, Bracchetti, Bernardo, D'Andrea, Correra, Saponaro, Basso, Pascarella, Famoso, D'Atri, Macelo. RET: Perrotta (BQ) 20° e…

Sinergia tra Pianura Volley Club e Pallavolo Quarto

Una sinergia che si rinnova. Anche nella stagione 2014/15 il Pianura Volley Club e la Pallavolo Quarto (già connubio tra CTS Quarto e Polisportiva Arcobaleno) collaboreranno per garantire una crescita migliore, ulteriore ai propri tesserati. L’interazione tra i club consentirà agli atleti di confrontarsi con campionati maschili impegnativi quali la serie C, la I Divisione, l’Under 17 e l’Under 19. Una partnership fortemente voluta da tutti i presidenti Mario Nappi, Antonio Granato, Antonio Sarubbo, Domenico De Bartolis, consapevoli che unendo le forze si può crescere tanto e tutti e questa soluzione contribuisce al miglioramento complessivo dell’intero movimento, ancor più in…
Sottoscrivi questo feed RSS