Log in
30-Apr-2017 Aggiornato alle 17:38 +0200

Quarto: pistola e targhe adesive false sotto il sedile di una Punto

Carabinieri arrestano chi le portava Quarto, Napoli. I carabinieri hanno tratto in arresto per detenzione illegale di arma comune da sparo clandestina e munizioni il 32enne M.C. di Quarto, incensurato e V.A. un 53enne di Materdei già noto alle ffoo. I 2 erano sulla fiat punto e si aggiravano con fare sospetto nella cittadina a nord del capoluogo campano. I carabinieri li hanno bloccati per controlli e trovati in possesso di una semiautomatica con matricola abrasa e 5 cartucce nel caricatore e di altre 17 cartucce dello stesso calibro, nonché di un passamontagna e di 3 targhe adesive contraffatte, verosimilmente…

Quarto, partita la Riqualificazione Stazione della Circumflegrea

EAV ha avviato i lavori di riqualificazione ed adeguamento nelle tre stazioni della Circumflegrea sul territorio di Quarto Come già annunciato in precedenza, EAV ha avviato i lavori di riqualificazione e adeguamento nelle tre stazioni della circumflegrea presenti sul nostro territorio.  Nella fattispecie, i lavori di impermeabilizzazione della rampa di scale, la riattivazione del wc pubblico andranno ad interessare la stazione di Quarto Centro; opere inerenti l’impianto di illuminazione su via Alessandro Scarlatti e il sottopasso, invece, interesseranno la stazione di Quarto Officina. Una pulizia radicale delle strutture, invece, vedrà coinvolte tutte le stazioni. E’ da sottolineare che a breve…

Quarto, nella disponibilità del Comune la villa confiscata ai Polverino

Alla presenza del Comandante della Polizia Municipale di Quarto e ai Militari della locale Tenenza dei Carabinieri sono state consegnate le chiavi al Comune della Villa confiscata a Roberto Perrone ex reggente oggi collaboratore di giustizia. Quarto. Un tassello importante, in ambito di legalità, è stato apposto questa mattina dall’amministrazione guidata dal sindaco Rosa Capuozzo. Alla presenza del Comandante della Polizia Municipale e dei militari della Tenenza di Quarto, è stata apposta la firma per la consegna ufficiale delle chiavi della villa appartenente al ras del clan Polverino, Roberto Perrone, attualmente collaboratore di giustizia, da parte dell'agenzia nazionale dei beni…

Quarto: serie di furti su auto parcheggiate in un centro commerciale

Carabinieri arrestano in flagranza 2 complici I Carabinieri della Tenenza di Quarto hanno tratto in arresto in flagranza per furto e danneggiamento 2 complici, entrambi di Pozzuoli e già noti alle ffoo, R. T. e G. D. C.. Le 5 auto che avevano preso di mira erano tutte parcheggiate nel centro commerciale “Ipercoop Quarto Nuovo”. I Carabinieri hanno sorpreso i 2 mentre rubavano la batteria di un Lancia Y e alcuni capi di abbigliamento che erano all’interno, li hanno quindi bloccati, nonostante avessero provato a nascondersi. Perquisendo i soggetti e la Panda celeste su cui si spostavano, inoltre, i militari…

Quarto, Capuozzo: solidarità a De Gregorio, Presidente Eav

Umberto De Gregorio è stato oggetto di intimidazioni Quarto, Napoli. L'amministrazione comunale di Quarto, a nome del sindaco Rosa Capuozzo, esprime vicinanza al Presidente EAV Umberto De Gregorio dopo le intimidazioni ricevute attraverso una scritta posta sul muro della stazione cumana di Quarto. La nostra dimostrazione non è un atto dovuto ma espressione di vicinanza e solidarietà rivolta al dott. Umberto De Gregorio, vicino da sempre a questa amministrazione comunale, con la quale l'impegno costante e continuo, sempre in sinergia, a servizio della nostra comunità. "Obiettivi come quelli che a breve realizzeremo: impermeabilizzazione della rampa scale di Quarto Centro, ripristino…

Quarto, colto in flagranza di reato: arrestato un 23enne

Il 23enne è stato bloccato dai Carabinieri della Tenenza di Quarto che si sono precipitati sul posto a seguito di una segnalazione in merito a quanto stava avvenendo al supermecato "La Fenice"  I Carabinieri della Tenenza di Quarto insieme a colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Casoria hanno tratto in arresto E.A., 23enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine. Il giovane è stato colto in flagranza di reato mentre tentava di un furto aggravato ai danni del Supermercato "La Fenice". Una segnalazione ha allertato i Carabinieri che si sono fiondati sul posto che hanno sorpreso il 23enne mentre trafugava…

Quarto, il 3 aprile riapre la scuola Giovanni Falcone

Ad annunciare l'apertura della Scuola Giovanni Falcone di Quarto è la disposizione del Sindaco Rosa Capuozzo Quarto. Il sindaco Rosa Capuozzo dispone, da lunedì 3 Aprile, la riapertura della scuola elementare Giovanni Falcone e la conseguente ripresa delle attività scolastiche. A fonte della derattizzazione del 17 marzo, dopo la quale si è reso necessario un secondo analogo procedimento, informiamo che al momento all’interno del plesso Falcone sussiste l’opera di sanificazione degli ambienti. Il primo cittadino ha disposto, tra l’altro, una più attenta ed accurata pulizia anche per quanto concerne il cortile esterno al plesso, onde evitare che episodi come quello…

Quarto, entrata in esercizio la fognatura di Via Seitolla e Casalanno

L'Amministrazione di Quarto e il Responsabile ai Lavori Pubblici invitano i residenti dal civico 5 al 52 di via Seitolla e quelli dal civico 122 al 172 di via Casalanno a presentare domanda per l'immissione in fogna L’amministrazione di Quarto e il responsabile ai LL. PP. Ing. Donato Bramante, in relazione ai lavori di realizzazione della fognatura appena ultimata è messa in esercizio in via Casalanno e via Seitolla, invitano i residenti di via Seitolla compresi tra i civici da 5 a 52 e di via Casalanno dal civico 122 al civico 172 a presentare domanda, corredata da relativa documentazione,…

Quarto, possibile presenza ratti: sopralluogo alla scuola Giovanni Falcone

Il Sindaco ha chiesto una nuova derattizzazione Quarto, Napoli 26 marzo 2017. Alla luce di quanto accaduto venerdì alla scuola elementare Giovanni Falcone, dove si legge che siano stati avvistati ratti nella struttura, il sindaco, Rosa Capuozzo, chiede, con un’ordinanza, al dirigente scolastico Franco Di Fraia, di ripetere la derattizzazione già eseguita il 17 marzo scorso, nella quale fortunatamente, non vi è stato nessun riscontro della esistenza dei roditori. Nella medesima ordinanza il sindaco ha incaricato il corpo della polizia municipale ad effettuare un nuovo controllo nelle zone confinanti la struttura scolastica. Essi dovranno accertare soprattutto che venga osservato il…

Quarto, riapertura parziale via Kennedy

La disposizione dell'apertura è stata disposta per alleggerire l'attesa del termine dei lavori dell'arteria stradale di Quarto Quarto. Per garantire la fruibilità di via Kennedy, sottoposta ai lavori di riqualificazione fognaria, l’amministrazione comunale ha disposto la riapertura temporanea della suddetta via a partire dalle ore 15 di oggi, 25 marzo 2017 fino alle ore 7,00 di lunedì 27 marzo 2017. Questa soluzione è stata presa in considerazione al fine di alleggerire l’attesa del termine dei lavori. In tal modo si cerca anche di agevolare i residenti, gli utenti e le attività commerciali dell’arteria in questione. Sarà compito della società appaltatrice provvedere…
Sottoscrivi questo feed RSS