Log in
19-Aug-2017 Aggiornato alle 11:55 +0200

Rientrate le emergenze legate agli incendi a Quarto

Rientrate le emergenze legate agli incendi a Quarto Foto: archivio

Le emergenze a Quarto legate agli incendi sono rientrate resta la chiusura della Montagna Spaccata legato alle operazioni di verifiche delle agibilità

QUARTO - Tutte le emergenze sul territorio di Quarto sono rientrate, a renderlo noto il Sindaco Rosa Capuozzo con un post su Facebook poi divulgato attraverso l'ufficio comunicazione.

"I roghi - spiega il Sindaco Capuozzo - che stavano minacciando il nostro territorio sono sotto controllo. Un ringraziamento grande va ai nostri uomini e donne della Protezione Civile Comunale, i volontari dell'associazione Grotta del Sole e agli agenti della Polizia Locale, che senza risparmiarsi, si sono messi al servizio della comunità. Ricordiamo che il comando di Polizia Locale, è l'unico centro a disposizione per segnalazioni ed emergenze e risponderà al numero telefonico 081 8767161.
Resta - conclude la Prima cittadina di Quarto -  ancora il disagio in via Montagna Spaccata, chiusa e in attesa che il Comune di Pozzuoli predisponga le verifiche di agibilità. Per arginare il problema abbiamo chiesto ed ottenuto, dalla città Metropolitana la momentanea sospensione dei lavori di riqualificazione del tunnel del Campiglione, che resterà aperto anche negli orari notturni."

In ogni caso resta a disposizione dei cittadini un numero speciale per la segnalazione delle emergenze

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.