Log in
27-Jun-2017 Aggiornato alle 17:14 +0200

Quarto, un Murales dedicato a Marek Hamsik

  • Scritto da nota stampa comune quarto
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Quarto, un Murales dedicato a Marek Hamsik foto: Jorit

Il 16 giugno la città di Quarto onorerà il capitano del Napoli, Marek Hamsik.

Quarto, Napoli 31 maggio 2017. Dopo il murales, raffigurante il volto di Diego Armando Maradona, eseguito a San Giovanni a Teduccio, il writers Jorit è pronto a colorare le mura di piazzale Europa con il ritratto di Marek Hamsik.

I lavori di preparazione cominceranno l’ 8 giugno dove la ditta inizierà ad installare il ponteggio, sulla facciata del plesso scolastico “Viviani”, individuato per la realizzazione dell’opera. A seguire, la stessa ditta, provvederà a spostare le condotte la cui posizione andrebbe a compromettere l’area in questione; predisporrà inoltre, due punti luce a led che andranno ad illuminare adeguatamente l’opera. In ultimo verranno ringraziati gli sponsor che hanno permesso la realizzazione del grafito con una targa commemorativa.

Quella di Jorit sarà una vera e propria opera d’arte, di importanza internazionale, che con i suoi colori riuscirà a dare un nuovo look ad una delle piazze più frequentate del nostro paese. Colori atti ad adornare e non, come troppo spesso accade utilizzati al vile scopo di deturpare e quindi arrecare volontariamente danno alla comunità.