Log in
25-Jul-2017 Aggiornato alle 9:25 +0200

Quarto, partita la Riqualificazione Stazione della Circumflegrea

  • Scritto da Nota stampa, Comune Quarto
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Quarto, partita la Riqualificazione Stazione della Circumflegrea Foto: Comunicato

EAV ha avviato i lavori di riqualificazione ed adeguamento nelle tre stazioni della Circumflegrea sul territorio di Quarto

Come già annunciato in precedenza, EAV ha avviato i lavori di riqualificazione e adeguamento nelle tre stazioni della circumflegrea presenti sul nostro territorio.  Nella fattispecie, i lavori di impermeabilizzazione della rampa di scale, la riattivazione del wc pubblico andranno ad interessare la stazione di Quarto Centro; opere inerenti l’impianto di illuminazione su via Alessandro Scarlatti e il sottopasso, invece, interesseranno la stazione di Quarto Officina. Una pulizia radicale delle strutture, invece, vedrà coinvolte tutte le stazioni. E’ da sottolineare che a breve la nostra città vedrà la riapertura del cantiere per l’attivazione del secondo binario.

«La sintonia creata tra la nostra amministrazione e il Presidente Umberto De Gregorio sta portando buoni risultati sul nostro territorio, le stazioni non sono soltanto il biglietto da visita per chi entra nella nostra cittadina, ma anche momenti per i tanti utenti che ogni giorno ne usufruiscono, quindi ci teniamo che siano adeguate e confacenti al bisogno e all’ immagine della nostra città e dei nostri cittadini». Espone il vicesindaco, nonché assessore ai trasporti Andrea Perotti.