Log in
20-Jul-2017 Aggiornato alle 16:37 +0200

Quarto, colto in flagranza di reato: arrestato un 23enne

Quarto, colto in flagranza di reato: arrestato un 23enne Foto: Archivio

Il 23enne è stato bloccato dai Carabinieri della Tenenza di Quarto che si sono precipitati sul posto a seguito di una segnalazione in merito a quanto stava avvenendo al supermecato "La Fenice" 

I Carabinieri della Tenenza di Quarto insieme a colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Casoria hanno tratto in arresto E.A., 23enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine. Il giovane è stato colto in flagranza di reato mentre tentava di un furto aggravato ai danni del Supermercato "La Fenice".

Una segnalazione ha allertato i Carabinieri che si sono fiondati sul posto che hanno sorpreso il 23enne mentre trafugava la merce dal deposito del noto esercizio commerciale. Sul giovane è stata eseguita una perquisizione personale estesa dagli uomini dell'Arma anche alla sua vettura un Fiat Punto usata per raggiungere Quarto.

Dalla perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato attrezzi atti alla scasso, mentre il 23enne è stato arrestato ed è attualmente in attesa di essere giudicato attraverso il rito direttissimo. La notizia dell'arresto è stata divulgata da una Nota stampa del Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.