Log in
23-Jul-2017 Aggiornato alle 11:08 +0200

Beccati dalla Polizia mentre rubavano una moto KTM a Pozzuoli

I due di Pozzuoli alla richiesta di spiegazioni degli agenti avevano detto di aspettare le fidanzate, ma avevano con loro l'occorrente per rubare la moto. POZZUOLI - Ieri sera (21 Luglio 2017 ndr), gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli, hanno arrestato il 34enne F. P. ed il 33enne S. M., entrambi pregiudicati del posto, in quanto ritenuti responsabili del reato di tentato furto aggravato, nonché denunciati in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Verso le 23.50 alcuni cittadini hanno segnalato al Commissariato due persone che stavano tentando di rubare…

Pozzuoli, rapina all'MD di Licola: finisce a Poggioreale un 39enne

Uno dei malfattori è stato arrestato al Rione Toiano a Pozzuoli perché era in sella alla vespa segnalata come il mezzo di fuga, si cerca il complice POZZUOLI - Questa notte i Carabinieri della stazione di Licola insieme a colleghi della Compagnia di Pozzuoli hanno sottoposto a fermo della polizia giudiziaria G.D.M., un 39enne di Pozzuoli già noto alle forze dell'ordine ritenuto responsabile in concorso con un complice in via di identificazione di una rapina a mano armata al supermercato MD di Licola. Il raid è avvenuto verso le 19 di ieri sera. Fatta irruzione nei locali commerciali in via…

Pozzuoli, rapina in supermercato: beccato uno dei responsabili

Il 23enne di Pozzuoli ha fatto irruzione, armi in pugno, in un supermercato giovedì scorso in compagnia di un complice in via di identificazione Pozzuoli. È stato fermato dai Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Pozzuoli il 23enne ritenuto uno dei responsabili della rapina a mano armata messa a segno giovedì sera in un supermercato di Pozzuoli. Si tratta di E. F., di Pozzuoli, già noto alle forze dell'ordine. Durante l’orario di chiusura, lui e un complice in corso di identificazione avevano fatto irruzione nel supermercato e minacciando con un’arma il personale alle casse si erano fatti…

Pozzuoli, 47enne di Bacoli colpisce con un crick e deruba un uomo

Il 47enne di Bacoli denunciato dagli agenti del Commissariato di Pozzuoli, dopo una lite con il suo ex datore di lavoro lo colpice e gli porta via 251 euro Pozzuoli. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli hanno denunciato in stato di libertà un 47enne di Bacoli, ritenuto responsabile del reato di rapina. L'uomo, dopo aver avuto una lite per motivi economici con il suo ex datore di lavoro, lo aveva aggredito con un crick colpendolo alla schiena e lo aveva rapinato del portafogli contenente la somma di 251 Euro. L’aggressore è stato intercettato dagli agenti…

Pozzuoli, intesa tra Comune ed esercenti balneari

Siglato protocollo d'intesa tra il Comune di Pozzuoli e il SIB per l'accesso dei disabili agli stabilimenti e l'utilizzo gratuito della spiaggia. Pozzuoli. Il Comune di Pozzuoli ha firmato un protocollo d'Intesa con il Sindacato Italiano Balneari (Sib) per favorire l'accesso dei diversamente abili agli stabilimenti balneari. L'accordo prevede che i titolari dei lidi aderenti al Sib offriranno, per la stagione estiva in corso, l'ingresso gratuito e la disponibilità di un lettino e un ombrellone ai disabili e ad un loro accompagnatore. Questi gli esercizi cha hanno aderito all'iniziativa: lido Varca d'Oro, Cala Felice, Marena Beach, Monte Nuovo (Movo), Kora, Lido…

Percuote il suo cane in pubblico, denunciato 31enne di Pozzuoli

31enne di Pozzuoli denunciato dalla Polizia per maltrattamento di animali. Picchiava il suo cane violentemente in pubblico POZZUOLI, 24 giugno 2017 - Ieri pomeriggio (24 giugno 2017 ndr), gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli, hanno denunciato in stato di libertà S.C., 31enne del posto per il reato di maltrattamento ad animali. Verso le 14.00 i poliziotti stavano transitando lungo Via Ovidio durante un regolare servizio di controllo del territorio quando la loro attenzione è stata attratta da un gruppo di circa 40 persone in particolare stato di agitazione. Gli agenti hanno pertanto chiesto cosa stesse accadendo e…

Chiude il Centro per l'Autismo di Pozzuoli

Il Sindaco di Pozzuoli partecipa alla protesta di operatori e familiari: "Il servizio deve continuare!" Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha partecipato questa mattina alla manifestazione degli operatori e dei familiari dei pazienti del Centro per l'Autismo che protestano contro la chiusura dell'attività programmata per il 31 luglio prossimo dall'Asl Napoli 2 Nord. "Come già ribadito, sono al loro fianco perché il nostro territorio non può fare a meno di un servizio assistenziale di livello, articolato ed efficace, come quello di via Campana. Il mio impegno continuerà anche nei prossimi giorni con una interlocuzione diretta con la Regione Campania…

Pozzuoli, al via i lavori di ristrutturazione dei sottopassi della Cumana di via Fatale e via Barletta

Il 21 giugno inizieranno il lavori per la ristrutturare i sottopassi della Cumana di via Fatale e via Barletta a Pozzuoli Domani, mercoledì 21 giugno 2017, inizieranno i lavori di ristrutturazione dei sottopassi della Cumana di via Domenico Fatale e via Barletta. A comunicarlo è la stessa azienda proprietaria della linea ferroviaria Eav, che, con sollecitudine, ha raccolto la richiesta del sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia. Lo stato di degrado in cui si trovano i sottopassi, segnalato anche dagli abitanti della zona, aveva indotto il sindaco ad inviare una richiesta urgente di intervento all'Eav a salvaguardia della pubblica e privata…

A Pozzuoli diversi incendi nelle ultime ore, alcuni preoccupanti

L'appello del sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia: "Abbiamo bisogno di aiuto" Pozzuoli. Da questa mattina sono divampati a Licola a Monterusciello, nel comune di Pozzuoli, diversi incendi, propagatisi velocemente a causa del forte vento. Dalle prime ore di oggi i vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere i diversi focolai. In alcune zone però è complicato poter accedere e il rogo sta assumendo dimensioni preoccupanti. Soprattutto nel quartiere di Monterusciello con i suoi 40mila abitanti circa, dove le fiamme stanno mettendo in pericolo alcuni cittadini nelle proprie abitazioni, opportunamente evacuate. "Ho chiesto per tale motivo l'intervento immediato dei canadair…

Pozzuoli, il sindaco Figliolia al fianco dei lavoratori del Centro per l'Autismo per dire "no alla chiusura!"

La manifestazione dei lavoratori è prevista alle ore 10 di mercoledì in via Fasano, all'altezza del Mercato Ittico di Pozzuoli, da dove partirà un corteo diretto a piazza a Mare. Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia sarà al fianco dei lavoratori e dei genitori dei pazienti del Centro per l'Autismo Serapide di via Campana in occasione dello sciopero programmato per mercoledì 21 giugno 2017."Come abbiamo più volte detto - afferma il primo cittadino - per noi questa è una realtà da tutelare nel suo complesso e da sostenere. Faremo di tutto per scongiurarne la chiusura!" La manifestazione dei lavoratori è prevista alle…
Sottoscrivi questo feed RSS