Log in
19-Aug-2017 Aggiornato alle 11:55 +0200

La Virtus Pozzuoli riconferma parte della prima squadra e l'allenatore Serpico

  • Scritto da Nota stampa, Virtus Pozzuoli
  • Pubblicato in Sport
  • 0 commenti

La Virtus Pozzuoli in vista del prossimo campionato di serie C Silver comunica di aver riconfermato nel ruolo di allenatore della prima squadra il signor Mauro Serpico.

La società ha riconfermato del gruppo della passata stagione i giocatori Salvatore Errico, che rivestirà il ruolo di capitano, Stefano Orefice e Nicola Longobardi, mentre, ritorna dal prestito alla Virtus Monte di Procida il playmaker Mario Caresta. Non fanno più parte del gruppo storico, invece, i giocatori David Loncarevic e Renato Orsini a cui la società Virtus Pozzuoli augura le migliori fortune professionali.

"Puntiamo alla crescita dei nostri giovani con una squadra composta, comunque, da elementi di categoria che assieme al tecnico Mauro Serpico stiamo valutando in sede di mercato e che nei prossimi giorni dovremo chiudere le prime operazioni - afferma Fulvio Palumbo, direttore generale della Virtus Pozzuoli -. Abbiamo raggiunto l'accordo con Errico, Orefice e Longobardi che rappresentano l'ossatura della nostra squadra assieme al ritorno di Caresta che nell'ultima stagione a Monte di Procida è maturato tantissimo dal punto di vista tecnico. Purtroppo Loncarevic e Orsini non hanno potuto continuare la loro esperienza con noi. Il primo ha deciso di dedicarsi in pieno alla studio con un progetto Erasmus, mentre, il secondo per problemi di lavoro è andato fuori regione. Entrambi hanno scritto la storia della Virtus Pozzuoli degli ultimi campionati e a loro vanno i nostri migliori auguri. Per Loncarevic e Orsini se in futuro vorranno ritornare nella nostra società la porta è sempre aperta. Stiamo valutando la posizione diversi giocatori per allestire la rosa della prossima stagione. Puntiamo su elementi di categoria che possano farci fare il salto di qualità".