Log in
25-Jul-2017 Aggiornato alle 17:00 +0200

La Virtus Pozzuoli riconferma parte della prima squadra e l'allenatore Serpico

La Virtus Pozzuoli in vista del prossimo campionato di serie C Silver comunica di aver riconfermato nel ruolo di allenatore della prima squadra il signor Mauro Serpico. La società ha riconfermato del gruppo della passata stagione i giocatori Salvatore Errico, che rivestirà il ruolo di capitano, Stefano Orefice e Nicola Longobardi, mentre, ritorna dal prestito alla Virtus Monte di Procida il playmaker Mario Caresta. Non fanno più parte del gruppo storico, invece, i giocatori David Loncarevic e Renato Orsini a cui la società Virtus Pozzuoli augura le migliori fortune professionali. "Puntiamo alla crescita dei nostri giovani con una squadra composta,…

Imbrattavano il suolo pubblico e sversavano rifiuti illegalmente: due venditori ambulanti sorpresi e denunciati

Intervento condotto dalla polizia municipale di Pozzuoli. E un ristoratore multato per aver esploso senza autorizzazione fuochi pirotecnici Pozzuoli, Napoli 22 luglio 2017. Due venditori ambulanti fermati e multati per aver imbrattato e sversato illegalmente rifiuti nell'area parcheggio ex Sofer e un ristoratore sanzionato per l'esplosione senza autorizzazione di fuochi pirotecnici. È il risultato dell'attività di controllo del territorio svolta la notte scorsa e questa mattina dalla polizia municipale di Pozzuoli. I due ambulanti sono stati sorpresi alle prime luci dell'alba da agenti in borghese, agli ordini del comandante Silvia Mignone, grazie all'ausilio delle telecamere nascoste e dei tablet in…

Beccati dalla Polizia mentre rubavano una moto KTM a Pozzuoli

I due di Pozzuoli alla richiesta di spiegazioni degli agenti avevano detto di aspettare le fidanzate, ma avevano con loro l'occorrente per rubare la moto. POZZUOLI - Ieri sera (21 Luglio 2017 ndr), gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli, hanno arrestato il 34enne F. P. ed il 33enne S. M., entrambi pregiudicati del posto, in quanto ritenuti responsabili del reato di tentato furto aggravato, nonché denunciati in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Verso le 23.50 alcuni cittadini hanno segnalato al Commissariato due persone che stavano tentando di rubare…

Pozzuoli, rapina all'MD di Licola: finisce a Poggioreale un 39enne

Uno dei malfattori è stato arrestato al Rione Toiano a Pozzuoli perché era in sella alla vespa segnalata come il mezzo di fuga, si cerca il complice POZZUOLI - Questa notte i Carabinieri della stazione di Licola insieme a colleghi della Compagnia di Pozzuoli hanno sottoposto a fermo della polizia giudiziaria G.D.M., un 39enne di Pozzuoli già noto alle forze dell'ordine ritenuto responsabile in concorso con un complice in via di identificazione di una rapina a mano armata al supermercato MD di Licola. Il raid è avvenuto verso le 19 di ieri sera. Fatta irruzione nei locali commerciali in via…

Controlli sul lungomare di Pozzuoli della polizia municipale: verbali e sequestri

Dai controlli sono sono scaturiti due sequestri penali per occupazione di suolo demaniale e un verbale amministrativo per noleggio senza autorizzazione a carico di tre puteolani POZZUOLI - Questa mattina gli agenti della polizia municipale di Pozzuoli, in collaborazione con la Capitaneria di Porto e i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli, hanno eseguito una serie di controlli e sequestri sul lungomare di via Napoli per occupazione abusiva di suolo demaniale e noleggio non autorizzato di ombrelloni e lettini. L'azione ha interessato l'intero tratto di arenile e scogliera che costeggia il lungomare Sandro Pertini. Dai controlli sono scaturiti due sequestri penali…

Pozzuoli, Lavori alla frazione di Cigliano: il chiarimento

Il sindaco di Pozzuoli: "Non ci sono scelte da condividere, né fatti da nascondere. Ecco la verità" “L’attenzione dell’amministrazione per la frazione di Cigliano, in particolar modo per la fragilità intrinseca del suo territorio, è sempre stata massima, così come massima è la considerazione verso le esigenze dei residenti. Gli avvenimenti degli ultimi giorni, invece, non consentono alcuna scelta né condivisione. E vi spiego perché”. A dirlo è il sindaco Vincenzo Figliolia, chiamato in causa nei giorni scorsi dal movimento Pozzuoli Ora per "non essere stato chiaro" sull’interruzione dei lavori di adeguamento della rete idrica e di predisposizione dell’impianto di…

Pozzuoli, rapina in supermercato: beccato uno dei responsabili

Il 23enne di Pozzuoli ha fatto irruzione, armi in pugno, in un supermercato giovedì scorso in compagnia di un complice in via di identificazione Pozzuoli. È stato fermato dai Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Pozzuoli il 23enne ritenuto uno dei responsabili della rapina a mano armata messa a segno giovedì sera in un supermercato di Pozzuoli. Si tratta di E. F., di Pozzuoli, già noto alle forze dell'ordine. Durante l’orario di chiusura, lui e un complice in corso di identificazione avevano fatto irruzione nel supermercato e minacciando con un’arma il personale alle casse si erano fatti…

Pozzuoli, 47enne di Bacoli colpisce con un crick e deruba un uomo

Il 47enne di Bacoli denunciato dagli agenti del Commissariato di Pozzuoli, dopo una lite con il suo ex datore di lavoro lo colpice e gli porta via 251 euro Pozzuoli. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli hanno denunciato in stato di libertà un 47enne di Bacoli, ritenuto responsabile del reato di rapina. L'uomo, dopo aver avuto una lite per motivi economici con il suo ex datore di lavoro, lo aveva aggredito con un crick colpendolo alla schiena e lo aveva rapinato del portafogli contenente la somma di 251 Euro. L’aggressore è stato intercettato dagli agenti…

Pozzuoli, intesa tra Comune ed esercenti balneari

Siglato protocollo d'intesa tra il Comune di Pozzuoli e il SIB per l'accesso dei disabili agli stabilimenti e l'utilizzo gratuito della spiaggia. Pozzuoli. Il Comune di Pozzuoli ha firmato un protocollo d'Intesa con il Sindacato Italiano Balneari (Sib) per favorire l'accesso dei diversamente abili agli stabilimenti balneari. L'accordo prevede che i titolari dei lidi aderenti al Sib offriranno, per la stagione estiva in corso, l'ingresso gratuito e la disponibilità di un lettino e un ombrellone ai disabili e ad un loro accompagnatore. Questi gli esercizi cha hanno aderito all'iniziativa: lido Varca d'Oro, Cala Felice, Marena Beach, Monte Nuovo (Movo), Kora, Lido…

Percuote il suo cane in pubblico, denunciato 31enne di Pozzuoli

31enne di Pozzuoli denunciato dalla Polizia per maltrattamento di animali. Picchiava il suo cane violentemente in pubblico POZZUOLI, 24 giugno 2017 - Ieri pomeriggio (24 giugno 2017 ndr), gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli, hanno denunciato in stato di libertà S.C., 31enne del posto per il reato di maltrattamento ad animali. Verso le 14.00 i poliziotti stavano transitando lungo Via Ovidio durante un regolare servizio di controllo del territorio quando la loro attenzione è stata attratta da un gruppo di circa 40 persone in particolare stato di agitazione. Gli agenti hanno pertanto chiesto cosa stesse accadendo e…
Sottoscrivi questo feed RSS