Log in
25-Sep-2017 Aggiornato alle 17:12 +0200

Montella (Av): denunciato 28enne per spaccio di stupefacenti

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nella giornata di ieri, in Montella, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno effettuato mirati servizi antidroga.

Il servizio straordinario è stato attuato impiegando i Carabinieri nei pressi dei locali notturni nonché nei luoghi di maggiore ritrovo per gli adolescenti. L’articolato dispositivo ha permesso di effettuare molte perquisizioni, all’esito delle quali un pregiudicato del luogo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria mentre due giovane sono stati segnalati alla Prefettura di Avellino quali assuntori.

In particolare, i militari sorprendevano un 18enne ed un 30enne, entrambi di Montella, che con della marijuana avevano appena confezionato degli spinelli: bloccati ed identificati, i due giovani sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 quali assuntori.

Le immediate indagini, consentivano di identificare e fermare anche lo spacciatore che poco prima aveva ceduto ai predetti sostanza stupefacente. Trattasi di un 28enne del luogo, già noto alla Forze dell’Ordine.

Per quest’ultimo, alla luce delle risultanze investigative, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, in quanto ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti per uso non esclusivamente personale. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.